Roma, Bmw si schianta su due auto: 3 ferite, 2 sono gravissime. Una è minorenne

Tremendo impatto tra tre auto, con una Bmw guidata da uno straniero che centra in pieno altre due macchine e provoca tre ferite gravi, mamma e figlie, tra le quali una 17enne

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Roma: devastante incidente da parte di un uomo che è andato a sbattere incidentando due auto in zona Casal Lumboroso e provocando tre feriti gravi, tutte donne, tra le quali una minorenne, poco dopo le 20 di ieri, venerdì 21 aprile.

Tremendo impatto tra tre auto, con una Bmw guidata da uno straniero che centra in pieno altre due macchine e provoca tre ferite gravi, mamma e figlie, tra le quali una 17enne

Un vero e proprio proiettile piombato sulle macchine, una Bmw X6 che non ha dato scampo alle due auto che si trovavano ieri sera in zona Casal Lumbroso all’altezza del civico 88 nei pressi di un market.

Nella fattispecie sono state distrutte una Fiat 500 ed una Lancia, quest’ultima con tre donne a bordo, gravemente ferite.

L’impatto tremendo ha ridotto in fin di vita le tre donne, tra le quali appunto c’è una ragazza 17enne: si tratta di una madre e due sorelle, la madre è la meno grave mentre le sue figlie, 17 e 30 anni, sono ricoverate in due diversi ospedali della Capitale.

La macchina con le donne a bordo oltretutto al momento della collisione era ferma e col motore spento, quando è stata colpita in pieno dall’auto guidato da uno straniero la cui identità non è stata rivelata e le tre auto diventano un tutt’uno, un insieme di lamiere accartocciate.

A quel punto i passanti chiamano i soccorsi e arrivano sul posto polizia locale, ambulanza e pompieri per estrarre i corpi dagli abitacoli dei veicoli.

Si scatena il panico vicino via Giunchi, dove le tre donne volevano prendere degli alimenti per casa, proprio nei pressi del market: le due sorelle sono state portate dal 118 in codice rosso, una al San Camillo e una al Gemelli, mentre la mamma delle due donne rifiuta le cure e la signora a bordo della fiat 500 è portata al Sant’Eugenio in codice giallo.

Adesso, sgomberata la strada dai veicoli, l’automobilista reo di aver distrutto le auto e causato il ferimento delle donne sarà sottoposto a narco ed alcol test e si stabilirà la velocità esatta alla quale stava viaggiando, che come detto, per aver provocato un disastro simile, sembra essere davvero stata folle.

Recentemente vi abbiamo infine raccontato della ragazza che è in fin di vita dopo che, alla guida della sua macchina, è sbandata finendo in un burrone per evitare di travolgere un cinghiale che era improvvisamente sbucato in strada.

Se vuoi approfondire queste due vicende, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti poco sopra.

Per aggiornamenti in tempo reale su questa notizia e il traffico il nostro servizio è in collaborazione con Astral in questa pagina.