Isola dei Famosi, sondaggi, ospiti e anticipazioni di lunedì 24 aprile 2023: ecco chi viene eliminato nella seconda puntata

Spoiler e rumors online

isola dei famosi nomination

Stasera (lunedì 24 aprile 2023) torna l’Isola dei Famosi 2023. Il programma condotto da Ilary Blasi è giunto alla sua seconda puntata. Nel televoto di stasera scopriremo chi sarà il primo concorrente ad essere eliminato dall’isola. Due i naufraghi in nomination. Andiamo a scoprire chi sono, tutte le anticipazioni e cosa dicono i sondaggi online aggiornati.

Sondaggi aggiornati Isola dei Famosi: puntata 24 aprile 2023

Per prima cosa vediamo chi sono i naufraghi in nomination. Al televoto ci sono Helena Prestes e Marco Predolin. Uno tra loro nella puntata di questa sera (lunedì 24 aprile 2023) sarà eliminato. Chi premierà il pubblico da casa? Diamo uno sguardo ai sondaggi online aggiornati.

Isola dei Famosi: sondaggi aggiornati Forum Free (24 aprile 2023)

E’ giunto il momento del primo televoto eliminatorio. Il pubblico da casa è chiamato ad esprimersi per la prima volta per decretare chi salvare dalla nomination per l’eliminazione. Stando a quanto appare nei sondaggi online dell’Isola dei Famosi 2023, il parere sembra abbastanza unanime. La modella ha sicuramente un maggior seguito.

Chi vuoi salvare?

  • Helena Prestes 70%
  • Marco Predolin 30%

Il numero dei votanti ancora non è altissimo, ma il risultato è abbastanza evidente. Helena ha più che doppiato Marco nelle preferenze. Stando così le cose quindi, a dover abbandonare l’Honduras sarebbe Predolin.

Isola dei Famosi: sondaggi aggiornati Realityhouse (24 aprile 2023)

Percentuali diverse, ma stesso risultato per la piattaforma Reality House.

Chi vuoi salvare?

  • Helena Prestes 76%
  • Marco Predolin 34%

Qui il margine è anche più alto. La modella si attesta intorno al 76%, mentre il concorrente rivale si ferma al 34%. Il naufrago indiziato a perdere il televoto sembra quindi Marco Predolin. Ricordiamo che però non è chiara ancora la sorte di chi perde il ballottaggio, che potrebbe non abbandonare lo show per essere spedito magari su un’altra isola deserta.

Staremo a vedere… Appuntamento quindi per stasera 24 aprile 2023, a partire dalle 21.20 su Canale 5.