Uomini e Donne, nuovo stop per Maria De Filippi: il programma non andrà in onda il 1 maggio

Dopo lo stop per il ponte del 25 aprile, il talk show sarà sospeso anche lunedì 1° maggio

uomini e donne maria de filippi
Uomini e Donne Maria De Filippi - canaledieci.it

Nuovo cambio di programmazione per Uomini e Donne, la trasmissione del primo pomeriggio di Canale 5 con Maria De Filippi. Dopo lo stop per il ponte del 25 aprile, il talk show dei sentimenti si prende un’altra pausa lunedì 1° maggio. Ecco tutte le novità per questi giorni di festività e ponti.

Quando torna in onda Uomini e Donne: la prima puntata dopo il Ponte del 25 aprile

Ancora un cambio di programmazione per Uomini e Donne. Il programma dopo la puntata di giovedì scorso non è andata in onda venerdì 21 aprile, lasciando spazio allo speciale dedicato ad Amici.

È previsto poi uno stop per il ponte del 25 aprile. Lunedì 24 al suo posto andrà in onda il film Inga Lindstrom – La casa sul lago, martedì 25 invece Rosamunde Pilcher: Il fantasma di Cassley.

Uomini e Donne tornerà regolarmente in onda da mercoledì 26 aprile.

Uomini e Donne

Intanto oggi, sabato 22 aprile è prevista una nuova registrazione del programma, in cui al centro dell’attenzione ci sarà Nicole. La tronista rinuncerà alla sua scelta?

Nuovo stop per Uomini e Donne: non andrà in onda il 1° maggio

Il palinsesto di Canale 5 subirà delle modifiche anche per la giornata del 1° maggio. Uomini e donne non sarà in onda in occasione della Festa dei lavoratori e non ci sarà spazio nemmeno per l’appuntamento con la soap Terra Amara.

Il palinsesto pomeridiano di Canale 5 potrebbe accogliere una replica della fiction Luce dei tuoi occhi 2 con Anna Valle e Giuseppe Zeno oppure un film in prima visione. Uomini e Donne tornerà regolarmente in onda da martedì 2 maggio.