Al via “Anzio in Fiore”: tre giorni di chiusure e divieti nel centro cittadino

Il centro cittadino di Anzio chiude per fare posto a esposizioni floreali, laboratori e animazione per bambini: parte la quinta edizione di "Anzio in Fiore"

Anzio: riparte dopo il successo di quattro edizioni già all’attivo, l’evento ”Anzio in Fiore” la mostra mercato dedicata al giardinaggio e al florovivaismo che nettamente in anticipo rispetto all’edizione estiva 2022, si svolgerà nella cittadina anziate dal 29 Aprile al 1° Maggio 2023, tutti i giorni dalle ore 14:00 alle 20:30. Comportando fin dalla mattina la chiusura al traffico e divieti di sosta nelle diverse strada interessate da stand e laboratori.

Il centro cittadino di Anzio chiude per fare posto a esposizioni floreali, laboratori e animazione per bambini: parte la quinta edizione di “Anzio in Fiore”

Torna a riempire di colori e profumi vie e piazze della bella Anzio, la manifestazione organizzata da Event Art e promossa dall’Assessorato alle attività produttive, turismo e spettacolo della cittadina, “Anzio in Fiore”, con tanti stand dei principali protagonisti dell’esposizione e cioè fiori piante e tutto i necessario per curarli, artigianato, dimostrazioni e laboratori per bambini.

Nel programma spiccano laboratori creativi per riciclare giocando, il laboratorio in fiore e la manipolazione dell’argilla. Tutte le attività seguite da esperti e animatori si svolgeranno con numerose dimostrazioni tra Piazza Pia location cuore dell’evento, Piazza Garibaldi eVia Mimma Pollastrini.

Le piazze e la strada saranno chiuse al transito dei veicoli così come è fatto divieto di sosta dei veicoli con rimozione forzata in entrambi i lati, su Via M. Pollastrini, via Filibeck, via Manetti, piazza C. Battisti (via del Municipio/Manara), Riviera Zanardelli – ed ex cinema Fiamma, via Porto Innocenziano, Corso del Popolo e Monumento ai Caduti.

Divieti da rispettare dal 29 Aprile al 01 Maggio 2023, nelle ore di evento dalle ore 14:00 alle 20:30 in occasione dell’evento ‘Anzio in Fiore’, ma che potrebbero scattare già prima del taglio del nastro per durare fino al disallestimento.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale su questa notizia e il traffico il nostro servizio è in collaborazione con Astral in questa pagina.