Trigoria, uomo trovato morto all’interno della sua auto: indaga la polizia

Polizia al lavoro per stabilire le cause della morte dell'uomo, trovato privo di vita all'interno della sua auto

ROMA-CENTOCELLE-CADE-FINESTRA-13ENNE-MINORE-MUORE-

Roma: dopo il caso della donna rinvenuta morta qualche giorno fa ad Anzio all’interno della propria auto, anche oggi, lunedì 24 aprile, nella Capitale, un uomo è stato trovato senza vita all’interno della sua autovettura.

Polizia al lavoro per stabilire le cause della morte dell’uomo, trovato privo di vita all’interno della sua auto

Il ritrovamento del cadavere della persona, della quale al momento la polizia, autrice del ritrovamento, non ha rivelato l’identità, dovrebbe avere intorno ai 70 anni ed è stato scoperto al civico 200 di via Alvaro del Portillo, a Trigoria, nelle vicinanze dell’area dove si trova anche il Campus Biomedico, nella zona sud di Roma.

Intervenuta sul posto la polizia a seguito della segnalazione dei passanti, che, poco prima delle 11 di stamane hanno allertato le forze dell’ordine, ora gli agenti si sono attivati per affidare la salma dell’uomo per tutti gli accertamenti del caso all’Autorità Giudiziaria, con l’autopsia che stabilirà le esatte cause del decesso.

Al momento tutte le piste vengono tenute aperte, dal malore al suicidio, e solo l’esame autoptico chiarirà le motivazioni della morte dell’uomo, dato che sul suo corpo non sono stati trovati segni di violenza nè messaggi che accertassero la sua volontà di uccidersi.

Similmente, in zona villa Gordiani, qualche giorno fa vi avevamo raccontato della triste scoperta fatta da un uomo che, rientrando a casa, ha trovato morta sul divano della loro abitazione la sua compagna, rincasando in serata dopo una giornata di lavoro.

Infine, in un altro episodio molto simile, in un altro nostro articolo vi abbiamo descritto della morte molto sospetta, forse per overdose, di un uomo sulla cinquantina, trovato privo di vita sul pavimento di casa sua in via Carminati, a Tor Vergata.

Se sei interessato ad approfondire queste vicende, clicca sulle parole chiave colorate in arancione ed accedi agli articoli dedicati.