Roma, 50enne trovato morto in salotto: forse un’overdose

L'uomo era trovato morto sul pavimento: il corpo messo a disposizione dell'autorità

Un 52enne romano ieri è stato trovato morto nel suo appartamento in zona Tor Vergata. Ad avvisare i carabinieri che si stanno occupando del caso i sanitari del 118 chiamati per il soccorso ad una persona. In realtà all’arrivo dei soccorritori l’uomo era già morto.

L’uomo era trovato morto sul pavimento: il corpo messo a disposizione dell’autorità

E’ stato trovato riverso sul pavimento del salotto della sua abitazione, in via Carminati. L’uomo, che aveva avuto problemi di tossicodipendenza in passato, potrebbe essere morto per overdose. Il corpo è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. La casa è stata trovata chiusa dall’interno.

Sempre ieri è stato ritrovato morto nel letto in un appartamento a Conca d’Oro un giovane di 21 anni. (leggi qui) Nello stesso letto dormiva la fidanzata, una donna di 40 anni.

Quando i sanitari del 118 intorno all’una di notte di martedì sono arrivati nell’appartamento a Montesacro, non hanno potuto far nulla se non constatarne il decesso. Ad occuparsi delle  indagini i carabinieri: restano infatti da chiarire le cause del decesso. La procura ha disposto l’autopsia.

Gli accertamenti sono partiti dai telefoni e dall’ascolto della fidanzata e di amici.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO