Tamponamento tra più veicoli manda in tilt la Pontina: rilievi sulla presenza di feriti

Traffico bloccato sulla via Pontina per quello che appare al momento come un maxi-tamponamento con feriti

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Altro grave incidente oggi pomeriggio sulla via Pontina con numerosi veicoli coinvolti in direzione di Latina in un maxi tamponamento e la probabile presenza di feriti

Traffico bloccato sulla via Pontina per quello che appare al momento come un maxi-tamponamento con feriti

Le forze dell’ordine, la Polstrada e l’ambulanza stanno arrivando sul posto e al momento sembrano almeno 5 i veicoli coinvolti nel maxitamponamento.

Per ora non si sanno esattamente le condizioni degli occupanti dei veicoli ed il numero esatto dei feriti, quel che è certo è che tutta l’arteria stradale in direzione del capoluogo pontina è bloccata da diversi minuti.

In particolare vi abbiamo raccontato giusto qualche giorno fa di un altro grave incidente sempre sulla Strada Statale 148 Pontina, con, in quel caso, due veicoli incidentati all’altezza di Aprilia, che ha richiesto il soccorso urgente con eliambulanza di un’anziana donna colta da malore dopo il sinistro.

Si è trattato dell’ennesimo scontro su quel tratto maledetto, dove il 23 marzo scorso perse la vita il centauro 50enne Maurizio Montisci di Ardea.

Inoltre, in un trittico di incidenti recenti che confermano la pontina come vera e propria strada da bollino rosso all’interno della regione Lazio, in un altro nostro articolo di come mercoledì 19 aprile, all’interno del territorio di Aprilia, due auto ed un furgone per le consegne della Fed Ex, con la dinamica del sinistro che è ancora tutta da ricostruire.

Dalle indagini susseguenti, con il personale della polizia Stradale di Aprilia impegnata per diverso tempo a soccorrere gli automobilisti e liberare la sede stradale dai veicoli, ci sarebbero 4 feriti, tra cui un bambino, ma nessuno di loro risulta essere in pericolo di vita, riportando solo forti contusioni come conseguenza dell’incidente.

Proprio oggi infine, spostandoci dalla via Pontina, vi abbiamo descritto un altro sinistro mortale, quello avvenuto in mattinata sulla via Cristoforo Colombo.

Nella fattispecie, oggi, 24 aprile, l’incidente è avvenuto oggi intorno alle 10 di stamane, provocando la morte di una donna di oltre 80 anni.

Anche in quel caso la strada è stata chiusa per l’intervento degli operatori sanitari dalla Polizia Locale del X Gruppo Mare in direzione Roma.

Se vuoi approfondire queste vicende, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, poste poco sopra

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO