Maxi-incidente tra più veicoli blocca la Pontina: 4 feriti, tra i quali un bambino

Polizia stradale impegnata nelle operazioni di soccorso e per decongestionare il traffico a seguito dello scontro tra più veicoli che ha bloccato per diverse ore la Pontina

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

La via Pontina si conferma una volta di più tra le strade più pericolose della regione Lazio, con un’ altro incidente che ha mandato nel caos la viabilità nei pressi di Aprilia per diverse ore, con lunghe code a causa dello scontro, avvenuto per cause ancora da accertare tra almeno tre veicoli, in direzione Roma.

Polizia stradale impegnata nelle operazioni di soccorso e per decongestionare il traffico a seguito di un incidente tra più veicoli che ha bloccato per diverse ore la Pontina

Nel dettaglio al momento risultano coinvolti nell’incidente, avvenuto nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 19 aprile, all’interno del territorio di Aprilia, due auto ed un furgone per le consegne della Fed Ex, con la dinamica del sinistro che è ancora tutta da ricostruire.

Dalle indagini susseguenti, con il personale della polizia Stradale di Aprilia impegnata per diverso tempo a soccorrere gli automobilisti e liberare la sede stradale dai veicoli, ci sarebbero 4 feriti, tra cui un bambino, ma nessuno di loro risulta essere in pericolo di vita, riportando solo forti contusioni come conseguenza dell’incidente.

Il traffico è stato canalizzato sulla complanare situata all’altezza del chilometro 47+400 e i feriti sono stati portati tutti in ospedali limitrofi per le cure e gli accertamenti del caso.

Sempre sulla via Pontina, in un altro tratto, all’altezza del km 60, vi abbiamo descritto del gigantesco ingorgo sviluppatosi nella giornata di ieri, 18 aprile, a causa del ribaltamento di un veicolo, dove il guidatore è rimasto ferito.

Infine oggi, 19 aprile, vi abbiamo raccontato dell’automobilista che da alcune ore risulta essere in fin di vita dopo essere finita dritta in un burrone con la macchina a San Felice Circeo, per schivare un cinghiale che era sbucato improvvisamente in strada.

Se vuoi approfondire queste due vicende, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti poco sopra.

Per aggiornamenti in tempo reale su questa notizia e il traffico il nostro servizio è in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO