Anticipazioni Report, servizi e inchieste di lunedì 24 aprile 2023

Tutte le inchieste in onda stasera

report

Stasera (lunedì 24 aprile 2023), andrà in onda una nuova puntata di Report. Il programma condotto da Sigfrido Ranucci ha in serbo per i suoi telespettatori nuove interessanti inchieste. Ecco tutte le anticipazioni sui servizi trasmessi su Rai 3 a partire dalle 21.20.

Anticipazioni Report: puntata lunedì 24 aprile 2023

Saranno tre le nuove inchieste che Report trasmetterà stasera. Andiamo a vedere di cosa si tratta con gli spoiler della puntata di lunedì 24 aprile 2023.

Una rete elettrica per l’Europa

La prima inchiesta si intitola “Una rete elettrica per l’Europa” ed è realizzata da Michele Buono. Il focus del servizio è relativo alla possibilità di creare una rete elettrica europea.
In questo modo si potrebbe rendere l’energia più conveniente e sicura. Fondamentale per l’obiettivo, migliorare le infrastrutture e sfruttare al meglio le tecnologie esistenti.

Andate in pace

La seconda inchiesta, è realizzata da Danilo Procaccianti e si intitola “Andate in pace“. Al centro dell’approfondimento, la gestione dei beni della Curia di Napoli. Tra questi, una parrocchia del ‘500 occupata abusivamente, il cimitero monumentale delle 366 fosse modificato nonostante un vincolo della soprintendenza e un complesso immobiliare di Posillipo.

Segnali Divini

La terza e ultima inchiesta è a cura di Chiara De Luca e si intitola “Segnali Divini”. La giornalista si concentra sull’installazione delle antenne telefoniche sui campanili delle chiese italiane. Si tratta dell’approfondimento del servizio andato in onda la scorsa settimana.

Non rimane che sintonizzarsi su Rai 3, dalle 21.20. In alternativa è possibile seguire Report anche in streaming su RaiPlay.