Scontro sulla Litoranea: elisoccorso per centauro ferito. Un altro grave incidente anche nella notte

Centauro grave dopo lo scontro con una Matiz sulla Litoranea: incidente d'auto nella notte su Viale Dalmazia a Torvaianica 

E’ grave il centauro finito sull’asfalto nel primo pomeriggio di oggi domenica 23 aprile. a seguito dello scontro con un’automobile Matiz all’8° chilometro della Litoranea tra Ostia e Torvaianica. Immediato l’intervento del personale sanitario dell’Ares 118, che ha richiesto per l’uomo l’elisoccorso “Pegaso”.

Centauro grave dopo lo scontro con una Matiz sulla Litoranea: incidente d’auto nella notte su Viale Dalmazia a Torvaianica

Litoranea nel caos oggi pomeriggio per l’incidente che ha coinvolto un’auto e una moticicletta all’altezza del chilometro 8 tra Ostia e Torvaianica. L’impatto della moto con la Matiz ha avuto gravi ripercussioni sul conducente trasportato con elambulanza al San Camillo di Roma.

Sul posto la Polizia Locale del X Gruppo Mare per una difficile gestione della circolazione in questa domenica 23 aprile, che vede migliaia di automobilisti nelle principali strade di collegamento del Litorale romano, ed in particolare sulla Litoranea scenario del sinistro, nella zona dei Cancelli.

L’incidente ha gettato un’ombra pesante ancora una volta legata alla pericolosità di questa strada, sulla giornata all’insegna del sole e quasi una prova generale dell’estate. Per la chiusura al traffico e la discesa dell’elisoccorso, ripercussioni sulla circolazione si stanno ancora facendo sentire sulla Litoranea in un lungo tratto.

Mentre il traffico da bollino rosso si è spostato anche su Lungomare delle Sirene a Torvaniaca, da Via Capri a Viale Danimarca dove ieri notte poco dopo la mezzanotte un’altro grave incidente ha coinvolto un veicolo rimasto distrutto. Sull’intervento dei sanitari sul conducente rimasto ferito la scorsa notte non ci sono notizie.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale su questa notizia e il traffico il nostro servizio è in collaborazione con Astral in questa pagina.