Anticipazioni Uomini e Donne, sabato 22 aprile nuova registrazione: Nicola rinuncia alla scelta?

Quale sarà il destino di Nicole nel programma?

uomini e donne nicole

Uomini e Donne. Mentre proseguono online le polemiche per i continui slittamenti di programmazione, che hanno comportato la cancellazione della puntata di oggi e – causa ponte della liberazione – ad alcune modifiche al palinsesto di lunedì e martedì, intanto vanno avanti le registrazioni del dating show. Domani (sabato 22 aprile) è prevista una nuova registrazione, in cui al centro dell’attenzione ci sarà Nicole. La tronista rinuncerà alla sua scelta? Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni registrazione Uomini e Donne: sabato 22 aprile 2023

In attesa di rivedere tronisti, dame e cavalieri mercoledì 26 aprile, diamo uno sguardo alle anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne prevista per sabato 22 aprile 2023.

I fan del dating show più famoso d’Italia hanno grandi aspettative per quello che accadrà durante la prossima settimana. In ballo ci sono tante situazioni irrisolte, che riguardano i protagonisti del trono classico e del trono over.

Tra queste senza dubbio c’è quella di Nicole, che dovrà prendere in mano le redini del suo percorso. Le ultime insinuazioni e i “colpi” inferti da Gianni Sperti su un suo tacito accordo con il Andrea per portare avanti la trasmissione ancora per qualche altra settimana, potrebbero far propendere la tronista per una clamorosa decisione. Si ipotizza, infatti, una sua possibile rinuncia alla “scelta” finale.

Intanto, Andrea sta perdendo la pazienza, mostrando segni di cedimento. E Carlo è stato messo in forte discussione. Altri fattori che rendono ancor più difficile pensare ad una classica conclusione con petali rossi.

Non solo, Nicole nel corso della prossima registrazione potrebbe anche decidere di abbandonare il programma. La padrona di casa Maria De Filippi glielo permetterà?