Roma e Terracina in festa: vincite totali superiori ai 62mila euro con il “10eLotto”

Tra la Capitale e l'hinterland del capoluogo pontino sono diversi i "Paperoni" che si aggiudicano somme di rilievo grazie alle vincite ottenute nell'ultimo concorso

estrazioni lotto

Roma e Terracina in festa in queste ore, per alcune grosse vincite che, in provincia di Latina, e nella Città Eterna fanno sorridere alcuni ignoti e fortunati Paperoni.

Tra la Capitale e l’hinterland del capoluogo pontino sono diversi i “Paperoni” che si aggiudicano somme di rilievo grazie alle vincite ottenute nell’ultimo concorso

Nella fattispe grazie al gioco del “10eLotto”, nell’ultimo concorso, come riportato da Agipronews, sono state centrate vincite totali superiori ai 62 mila euro e, nella fattispecie, a Terracina, nell’hinterland del capoluogo pontino, sono stati vinti 30mila euro grazie ad un “8 Oro”.

Tra le altre vincite, vanno segnalate inoltre, nello stesso contesto, quelle ottenute a Roma, ben due da 13mila euro ciascuna, una ottenuta con un “1 Extra”, e l’altra con un “3 Oro”.

Rimanendo sempre nella Città Eterna, infine, un giocatore si è portato a casa 6.504 euro grazie ad un “1 Extra”.

Più in generale, in tutta Italia, l’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per oltre 22 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 1,218 miliardi di euro nell’arco di questo 2023.

Ovviamente resta tuttavia inarrivabile la vicinta più grande nella storia delle lotterie di tutto il mondo, ovvero quella dello scorso 16 febbraio del Superenalotto, dove 90 scommettitori si sono spartiti in tutta Italia la somma folle di 371 milioni di euro.

Invece di recente, a metà marzo scorso vi avevamo raccontato di come la dea bendata abbia baciato un giocatore di Fiumicino, che acquistando un gratta e vinci da 10 euro ha vinto ben 2 milioni.

Altri 2 milioni infine erano stati vinti infine qualche settimana prima da un “mister x” sempre acquistando un tagliando della serie “Turista per sempre in una tabaccheria di un’altra località sul litorale di Latina, ovvero San Felice Circeo, che dunque sembra davvero, in questo momento, benedetta dalla buona sorte.

Infine ricordiamo come anche ad Ostia ci sia stata lo scorso dicembre una vincita considerevole, da 500mila euro, ottenuta acquistando un tagliando da appena 5 euro della serie “Tutto Per Tutto”, dove mamma e figlia, stupite, si sono portate a casa il cospicuo importo.

Se vuoi approfondire queste vicende, clicca sulle parole chiave colorate in arancione ed accedi agli articoli dedicati.