Cristina Scuccia dell’Isola dei Famosi 2023 fidanzata? Tutta la verità sul presunto coming out

Tutta la verità sull'ex suor Cristina

cristina-scuccia

Neanche il tempo di iniziare che l’Isola dei Famosi 2023 ha già tutti i riflettori puntati su di sé e sui propri concorrenti. A tutti gli effetti sembra che il reality condotto da Ilary Blasi abbia preso il posto del Grande Fratello Vip senza farlo rimpiangere in alcun modo. Sul web non si fa che parlare della conduttrice e del cast di naufraghi. Tra loro, ce n’è una che al momento ha accentrato le attenzioni su di sé. E’ Cristina Scuccia, conosciuta dal grande pubblico come suor Cristina.

I rumors parlano di un presunto coming out live dall’Isola. Quanto c’è di vero?

Coming out di Cristina Scuccia: tutta la verità

L’ex suora è uno dei volti sui quali la produzione de l’Isola dei Famosi 2023 punta di più. Già nelle prime ore le sue difficoltà ad ambientarsi in Honduras, tra il dormire per terra e il freddo notturno, hanno focalizzato l’attenzione dei telespettatori. In quanto a carattere la Scuccia non è seconda a nessuno. La sua partecipazione a The Voice of Italy in abito da suora era stato già un grande segnale di personalità.

La successiva svestizione e la sua partecipazione a programmi televisivi davanti a milioni di telespettatori ne sono stati una conferma. E’ per questo che non appare così inverosimile che la concorrente di questa edizione dell’Isola dei Famosi possa compiere un gesto eclatante come quello di cui parlano le indiscrezioni sul web.

Si parla, infatti, di un suo possibile coming out direttamente davanti alle telecamere di Mediaset. Sembrerebbe che Cristina, una volta trasferitasi in Spagna, abbia conosciuto una ragazza madrilena con cui avrebbe intrapreso una storia. La prima a parlare di questo gossip è stata la giornalista Grazia Sambruna, che su Mowmag ha riportato alcune insistenti chiacchiere: “Sotto le palme della trasmissione, c’è aria di coming-out. La gola profonda riferisce che Cristina ha una fidanzata a Madrid“.

Ancora non è stato rivelato il nome della persona che frequenterebbe l’ex suora, ma nel corso delle puntate potrebbe essere un argomento di primo piano.

Intanto in Honduras sono già scoppiate le prime polemiche e i primi accesi dibattiti. Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata dell’Isola dei Famosi.