Uomini e Donne sospeso, polemiche per la cancellazione del programma dal palinsesto Mediaset: ecco cos’è successo

pamela uomini e donne

Uomini e Donne è stato sospeso. La notizia è stata presa male dai fans del programma Canale 5 e sui social sono nate polemiche per la cancellazione della trasmissione del palinsesto Mediaset. Domani Uomini e Donne non ci sarà. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne sospeso, ecco cosa è successo

Venerdì 21 aprile 2023 non ci sarà la puntata di Uomini e Donne. La settimana del talk show terminerà oggi giovedì 20 aprile e questa notizia ha scatenato molte polemiche tra i fan del programma. Il cambio programmazione per Uomini e donne riguarda l’appuntamento previsto per la giornata di venerdì 21 aprile. Tutti gli spettatori che alle 14:45 si collegheranno su Canale 5 per seguire la nuova puntata del talk show resteranno spiazzati.

Uomini e Donne sospeso, cosa ci sarà su Canale 5

Infatti, al posto di Uomini e Donne andrà in onda uno speciale di Amici 22, il talent show ideato e condotto sempre da Maria De Filippi. Una notizia che sui social ha scatenato tante polemiche dai fans che si dicono contrariati da questa ennesima variazione di palinsesto legata alla trasmissione.

Uomini e Donne sospeso, polemiche per la cancellazione del programma dal palinsesto Mediaset

“Ma basta con questi slittamenti per Uomini e donne, non è tollerabile questa situazione”, ha scritto un utente social commentando il cambio programmazione del talk show. “Io sono stanco di dover perdere puntate di Uomini e donne per fare spazio a questi speciali di Amici. Ma non bastano le puntate in onda quotidianamente in daytime e quelle del sabato sera?”, ha sentenziato un altro fan della trasmissione di Maria De Filippi.

“Mediaset intervenga per fermare questi continui cambi di palinsesto. Sia U&D che Terra amara sono sempre penalizzati e non è giusto”, ha sbottato qualcun altro su Facebook. Una polemica alimentata anche dal fatto che la prossima settimana sono previste altre due giornate di stop per Uomini e Donne.

La trasmissione di Maria De Filippi infatti non andrà in onda neppure il 24 e 25 aprile per il ponte della Liberazione. Di conseguenza i fan della trasmissione dovranno attendere il 26 aprile per vedere le nuove puntate di questa edizione, che proseguirà fino maggio su Canale 5.