Terra Amara e Uomini e Donne si fermano, cambia la programmazione tv a fine aprile 2023: la decisione di Canale 5

Cambio di programmazione sulla rete ammiraglia di Mediaset. Ecco tutte le variazioni di fine aprile

canale 5 cambio programmazione

Cambio di programmazione sulla rete ammiraglia di Mediaset in occasione del ponte del 25 aprile. Come avvenuto per Pasquetta, Canale 5 varierà il suo palinsesto. A farne le spese saranno sicuramente Terra Amara e Uomini e Donne. Vediamo tutti i dettagli.

Ponte 25 aprile: Canale 5 cambia programmazione

Si avvicina il ponte della liberazione. Come ogni festività, le tv apporteranno alcune modifiche ai lori palinsesti. Tra queste ci sarà anche Mediaset, con la sua rete ammiraglia. Canale 5 varierà la sua programmazione, facendo slittare alcune delle sue più seguite trasmissioni.

Terra Amara, ad esempio, non andrà in onda il 24 e il 25 aprile nella consueta fascia oraria delle 14.10. Stessa sorte per Uomini e Donne, che osserverà due turni di stop, lasciando spazio a due film.

Sia la soap turca che il dating show condotto da Maria De Filippi torneranno mercoledì 26 aprile nel pomeridiano di Canale 5.

Intanto, possiamo rivelare in anteprima agli appassionati di Terra Amara, qualche anticipazione.

Nelle prossime puntate Zuleyha dovrà affrontare nuove difficoltà. Dopo aver cercato di uccidere il marito Demir, dovrà scontare la sua pena in carcere. Qui arriveranno altre insidie: qualcuno cercherà di avvelenarla tramite il cibo servito nel penitenziario.

I sospetti saranno ricondotti inizialmente su Demir, accusato di volersi vendicare. Ma poi si scoprirà che a tessere la tela di questo intrigo è Behice.