Amici 2023, anticipazioni sesta puntata: Wax e Cricca a rischio eliminazione dopo l’ultima registrazione

amici 22

Amici 2023: oggi giovedì 20 aprile si registra la puntata che andrà in onda sabato sera. Le anticipazioni che vi possiamo dare sulla sesta puntata riguardano in particolare Wax e Cricca che sono a rischio eliminazione. Ecco tutto ciò che dovete sapere prima di mettervi davanti alla tv a guardare una nuova puntata di Amici 2023.

Amici 2023, anticipazioni sesta puntata

Amici 2023 sta entrando sempre più nel vivo e le eliminazioni si fanno sempre più complicate per i concorrenti che vogliono cercare di arrivare alla fase finale dello show di Canale 5. Grandi talenti dovranno abbandonare il programma e dovremo abituarci a non vedersi più esibire molti dei nostri beniamini.

Oggi giovedì 20 aprile 2023 cantanti e ballerini rimasti in gara ad Amici si ritroveranno in studio per le riprese di  del prossimo appuntamento. La messa in onda del programma, come di consueto, è prevista per sabato 22 aprile, come sempre alle 21.30 circa su Canale 5. Gli ascolti di Amici 2023 si stanno confermando ottimi con una media di oltre quattro milioni di spettatori in prime time e picchi del 30% di share.

Amici 2023, le sfide

Al centro dell’attenzione ci saranno le nuove sfide dirette che verranno chieste dai professori di questa edizione. Mattia sfiderà Isobel nella sesta puntata di Amici 22. Inoltre, la prof Alessandra Celentano ha scelto di mettere alla prova anche Mattia Zenzola: questa settimana il ballerino di latino sarà protagonista di un nuovo guanto di sfida contro Isobel, considerata una delle concorrenti maggiormente talentuose di questa ventiduesima edizione di Amici.

Amici 2023, Wax e Cricca a rischio eliminazione dopo l’ultima registrazione

Al termine della registrazione di questa sesta puntata del serale di Amici 22 sapremo chi sarà l’eliminato. Tra i concorrenti a rischio: il cantante Cricca. Dopo essere finito più volte al ballottaggio eliminatorio, per il cantante potrebbe arrivare il momento dell’addio finale allo show.

Sulla graticola anche il cantante Wax, dopo le critiche che ha ricevuto sul suo percorso così come potrebbe essere a rischio di conseguenza anche il ballerino Mattia, dopo la sfida diretta contro Isobel.