Uomini e Donne non va in onda venerdì 21 aprile 2023, cambia la programmazione tv: in onda uno speciale su Amici 22

uomini e donne maria de filippi
Uomini e Donne Maria De Filippi - canaledieci.it

Venerdì 21 aprile ci sarà una “sorpresa” per i telespettatori di Canale 5: non andrà in onda Uomini e Donne e al suo posto sarà trasmesso uno speciale di Amici. Maria De Filippi, dunque, condurrà il talent anche durante il ponte del 25 aprile, mentre il dating-show si concederà una pausa fino a mercoledì prossimo. Domani, giovedì 20 aprile, intanto, si scopriranno i nomi degli allievi che rischieranno l’eliminazione nella sesta puntata.

Uomini e Donne non va in onda e cambia la programmazione tv: cosa succede

Uomini e Donne non andrà in onda dal 21 al 25 aprile (riprenderà mercoledì 26), mentre Amici esordirà nella fascia oraria delle 14.45 venerdì pomeriggio. Ad annunciare l’indiscrezione è stato il blogger Lorenzo Pugnaloni che ha confermato come il dating-show si fermerà per un periodo (non si conoscono neppure i giorni delle nuove registrazioni), mentre il talent andrà avanti e farà compagnia al pubblico anche con immagini inedite.

Il 21 aprile, infatti, sarà trasmesso uno speciale i cui contenuti non sono ancora noti: i fan, però, potrebbero assistere alle lezioni dei ragazzi, alla preparazione delle esibizioni del sesto serale e a tanto altro.

Uomini e Donne non va in onda venerdì 21 aprile 2023: c’è Amici

“Venerdì alle 14:45 ci sarà uno speciale di Amici, salta Uomini e Donne”, è questa la notizia che sta  diventando virale sui social network. Intanto domani sera sarà trasmessa in televisione sabato 22. Il giorno prima, ovvero il 21, i telespettatori assisteranno ad un appuntamento inedito che dovrebbe essere interamente dedicato ai ragazzi ancora in gara e a come si sono preparati per affrontare il serale.

Le squadre del cast si presenteranno alle prossime riprese con queste formazioni: Aaron, Isobel e Ramon per Zerbi-Celentano, Wax e Mattia per Arisa-Todaro, Cricca, Maddalena e Angelina per Cuccarini-Emanuel Lo.

Ci sarà un eliminato dovrà abbandonare la scuola al termine della registrazione che si svolgerà domani giovedì 20 aprile: a decidere tutto saranno come sempre i tre giudici Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofré.