Uomini e Donne, anticipazioni sulla scelta di Nicole: la reazione di Carlo spiazza tutti

uomini e donne

A Uomini e Donne Nicole è pronta per fare un bilancio in vista della scelta finale. Mancano ormai poche registrazioni prima del gran finale di questa edizione di Uomini e Donne, che ha sempre registrato ascolti molto buoni. Nell’ultima puntata la tronista ha fatto un punto della situazione sul suo percorso con Carlo.

Uomini e Donne, anticipazioni sulla scelta di Nicole

Al centro di queste ultime puntate di Uomini e Donne ci sono le vicende della tronista Nicole, che sta portando avanti una frequentazione con Carlo tra alti e bassi. In queste settimane, infatti, ci sono state un po’ di critiche nei confronti della tronista: il suo atteggiamento e il suo modo di fare è stato messo in discussione dagli opinionisti. In particolare, al centro delle polemiche è stato un bigliettino segreto ricevuto da Andrea.

Uomini e Donne, anticipazioni sulla scelta di Nicole: Carlo o Andrea?

Gianni e Tina hanno iniziato a mettere in discussione il comportamento della ragazza, tanto da pensare che stesse ingannando il programma, portando avanti una frequentazione segreta con Andrea. Ma i colpi di scena non sono finiti qui, perché in vista della scelta finale a Uomini e Donne, Nicole ha cominciato a nutrire dubbi su Carlo.

Uomini e Donne, anticipazioni sulla scelta di Nicole: dubbi su Carlo

Il corteggiatore aveva fatto breccia nel suo cuore, ma la tronista comincerà a nutrire dei dubbi nei suoi confronti, ipotizzando che ci sia uno scarso interesse verso di lei. Insomma, Nicole inizierà a non fidarsi più di Carlo ed avrà dei sospetti sul fatto che il ragazzo stia fingendo sui suoi sentimenti. Tuttavia, la reazione di Carlo finirà per spiazzare tutti in studio.

Uomini e Donne, anticipazioni sulla scelta di Nicole: la reazione di Carlo spiazza tutti

Dalle indiscrezioni delle prossime puntate di Uomini e donne emerge che il corteggiatore rivelerà di essere interessato seriamente alla tronista, tanto da annunciarle il suo “sì” categorico in caso di scelta immediata. Insomma, Carlo si dirà pronto a coronare anche subito il suo sogno d’amore con Nicole di Uomini e Donne che, a questo punto, dovrà valutare attentamente le sue mosse prima di arrivare a conclusioni che potrebbero rivelarsi affrettate.