Anticipazioni Uomini e Donne, svelati i nuovi tronisti di settembre 2023: le ultime indiscrezioni

anticipazioni uomini e donne 2023

Ecco quali saranno i nuovi tronisti di settembre 2023 di Uomini e Donne secondo le ultime indiscrezioni. L’appuntamento con Uomini e donne è, infatti, confermato anche per la prossima stagione autunnale, quando nel pomeriggio riprenderà la messa in onda della storica trasmissione in grado di farsi vedere ogni giorno da una media di quasi tre milioni di spettatori.

Uomini e Donne, svelati i nuovi tronisti di settembre 2023: Chiara Geme

Tea i candidati tronisti spicca il nome di Chiara Geme, famosa al pubblico per la sua storia d’amore, ormai finita, con l’ex tronista Davide Donadei. In un’intervista concessa a Lorenzo Pugnaloni, ha ammesso che le piacerebbe poter ritornare negli studi della trasmissione Mediaset dove in passato è stata una delle corteggiatrici più amate.

“Tra Uomini e donne e GF Vip? Se devo dare una risposta di cuore, direi Uomini e donne”, ha affermato Chiara, che si sentirebbe così pronta ad affrontare l’esperienza da tronista nella prossima edizione del dating-show di Canale 5.

Uomini e Donne, svelati i nuovi tronisti di settembre 2023: Alessio Campoli

Un altro candidato tronista di Uomini e donne per il prossimo settembre è Alessio Campoli, il corteggiatore che quest’anno è stato scartato all’ultimo da Lavinia Mauro. In una recente intervista, Alessio Campoli ha ammesso che in questo momento non ci sta pensando alla possibilità di approdare sul trono della trasmissione di Maria De Filippi a partire dal prossimo mese di settembre, tuttavia non ha escluso che gli piacerebbe potersi rimettere in gioco.

Alessio è un volto amato anche dagli spettatori e dai fan social della trasmissione di Canale 5. Infatti Alessio Campoli è riuscito a conquistare il pubblico di Uomini e donne grazie al suo carattere. Il giovane è diventato uno dei protagonisti del programma di Maria De Filippi grazie alla personalità e alla sua semplicità che, tuttavia, evidentemente, non hanno fatto breccia nel cuore di Lavinia Mauro.