Pontina chiusa per il ribaltamento di un’auto: ferito il conducente

Perde il controllo dei veicolo e si ribalta: conducente al pronto soccorso. Strada Statale Pontina chiusa in direzione Roma. Caos traffico dal 60esimo chilometro

La Strada Statale 148 Pontina è stata chiusa alla circolazione per un grave incidente avvenuto intorno alle 12,00 di oggi all’altezza del 60esimo chilometro. Immedato l’intervento degli operatori sanitari per soccorso al conducente di un veicolo che si è ribaltato per cause in corso di accertamento.

Perde il controllo dei veicolo e si ribalta: conducente al pronto soccorso. Strada Statale Pontina chiusa in direzione Roma. Caos traffico dal 60esimo chilometro

Il personale della squadre ANAS, e dell’ARES 118 stanno intervenendo al 60esimo chilometro della Strada Statale Pontina in Provincia di Latina, divenuto in pochi secondi lo scenario di un altro terribile incidente.

Stavolta sarebbe coinvolta una sola auto con il ferimento del conducente. Per motivazioni che le forze dell’Ordine giunte sul posto stanno appurando la persona al volante avrebbe perso il controllo del veicolo finendo per ribaltarsi.

L’auto potrebbe trovarsi ancora al centro della carreggiata, con anche il rischio dello sversamento di carburante. Tutto il tratto è stato in sicurezza, e cioè in particolare la carreggiata in direzione della Capitale dove l’auto stava presumibilmente procedendo.

Non è noto se nell’incidente siano stati coinvolti altri veicoli, mentre Anas fa sapere che il tratto è ancora chiuso, mentre la persona rimasta ferita è stata soccorsa sul posto e trasportata al pronto soccorso più vicino.

Traffico deviato verso l’uscita Nettuno Cisterna

A causa dell’incidente la Pontina è stata chiusa nel tratto coinvolto, e cioè quello compreso tra l’incrocio Via Del Valloncello / Via Conca (Km 61,3) e l’incrocio Borgo Montello (Km 59,9) in direzione dell’incrocio con Via Cristoforo Colombo al km 60.

La Polizia stradale sul posto sta necessariamente deviando la circolazione veicolare al km 61,100 uscita Nettuno Cisterna.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale su questa notizia e il traffico il nostro servizio è in collaborazione con Astral in questa pagina.