Incidente sulla Pontina: tre le auto coinvolte. Strada chiusa per i soccorsi

Pontina in tilt per lo scontro di tre automobili all'altezza di Aprilia: code chilometriche partono da Pomezia sud

La Strada Statale 148 Pontina è in tilt dalle ore 18,30 di questo pomeriggio per un grave incidente che ha coinvolto tre automobili all’altezza di via del Tufetto ad Aprilia. Strada chiusa in direzione Latina.

Pontina in tilt per lo scontro di tre automobili all’altezza di Aprilia: code chilometriche partono da Pomezia sud

Schianto tra tre auto in una dinamica che verrà chiarita alla fine dei lunghi rilievi della Polizia Stradale ha richiesto la chiusura della Strada Statale Pontina a 1,467 chilometri prima dell’incrocio Fossignano – Valle Lata.

Sul posto oltre alle forze dell’ordine per la difficile gestione del traffico, intervenuti anche gli operatori sanitari dell’ARES 118 per le cure del caso. Traffico in tilt verso Latina con un affetto di pesante rallentamento della circolazione anche verso Roma. Lo scontro all’altezza di Aprila.

Mentre non sono state ancora fornite informazioni sulle condizioni dei conducenti, è noto invece che la necessaria chiusura al transito sta provocando pesanti ripercussioni sul traffico già da Pomezia Sud. Il transito è solo su una corsia.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per approfondire questi ultimi argomenti, clicca sulle varie parole chiave colorate in arancione ed accedi agli articoli dedicati.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.