Anticipazioni Amici 22 Serale, registrazione sesta puntata il 20 aprile: sfide, ospiti ed eliminato

amici 22

Giovedì 20 aprile sarà registrata una nuova puntata di Amici che andrà in onda sabato 22 su Canale 5. In quest’articolo troverete notizie su sfide, ospiti ed eliminato. L’ultima ad uscire dal talent è stata Federica. Ecco tutte le anticipazioni su Amici 22 Serale.

Anticipazioni Amici 22 Serale, registrazione sesta puntata il 20 aprile: sfide

In gara sono rimasti otto allievi che dovranno sudare ed impegnarsi a lungo per restare in corsa fino alla fine. In cinque sarebbero a rischio per il ballottaggio. Ecco i loro nomi  suddivisi per squadre.

  • Mattia e Wax per il team Arisa-Todaro
  • Aaron e Ramon per Zerbi-Celentano
  • Cricca per Cuccarini-Emanuel-Lo

Il numero dei ballerini eliminati è superiore rispetto ai cantanti (4 contro 3): l’uscita della cantante Federica ha riequilibrato i conti.

Anticipazioni Amici 22 Serale, registrazione sesta puntata il 20 aprile: ospiti

Quella di sabato 22 aprile sarà sicuramente una puntata ricca di colpi di scena e di momenti emozionanti. Prepariamoci ad assistere a nuovi guanti di sfida tra professori, mentre cantanti e ballerini si batteranno per arrivare alla puntata finale del talent show condotto da Maria de Filippi.  Ma tra ospiti ancora non annunciati e nuove performance canore tra prof chi rischia di dover dire addio al sogno “finale”? Continuate a leggere l’articolo.

Anticipazioni Amici 22 Serale, registrazione sesta puntata il 20 aprile: eliminato

Secondo le indiscrezioni è Cricca il concorrente a rischiare di più. Il cantante più volte si è ritrovato al ballottaggio eliminatorio anche se è sempre riuscito a restare in corsa grazie al salvataggio della giuria del talent show. Il ragazzo è sempre stato oggetto di critiche pesanti. Oltre a lui a rischiare nella puntata di Amici in onda sabato 2022 ci sarebbero Ramon, Aaron, Mattia e Wax.

Angelina, Isobel e Maddalena dovrebbero invece gli artisti “intoccabili” secondo i fan del programma. Ma sarà veramente così o ci saranno delle sorprese? Per scoprirlo non perdete la puntata di Amici di sabato 22 aprile. Giovedì 20 la registrazione.