Serale Amici 22, registrata la quinta puntata: eliminato, ospiti e anticipazioni di sabato 15 aprile 2023

Tutti gli spoiler sulla registrazione di ieri

federica amici 22

Vigilia della quinta puntata del Serale di Amici 22. In attesa di assistere alla finalissima spostata al 14 maggio, andiamo a scoprire tutte le anticipazioni e gli spoiler sulla trasmissione che andrà in onda domani (15 aprile 2023) su Canale 5.

Anticipazioni quinta puntata Serale Amici 22: 15 aprile 2023

Chi è l’eliminato della quarta puntata del Serale di Amici 22, chi è andato al ballottaggio e quali ospiti hanno preso parte al programma condotto da Maria De Filippi? Diamo uno sguardo alle anticipazioni e agli spoiler che girano in rete dopo la registrazione di ieri.

Stando ai rumors anche in questa settimana uscirà dal programma un solo allievo della scuola. Ci sarà, infatti, una sola eliminazione definitiva dal cast.

Al ballottaggio finale andranno Federica del team Todaro-Arisa e Ramon della squadra di Zerbi e Celentano. Ma andiamo a vedere nel dettaglio come sono andate le diverse sfide.

Prima manche della puntata di domani (sabato 15 aprile 2023)

Cuccarini-Lo vs Zerbi-Celentano. A trionfare saranno i secondi due.

Al ballottaggio andranno Cricca e Angelina. L’eliminato provvisorio sarà il cantante Cricca.

Seconda manche della puntata di domani (sabato 15 aprile 2023)

Zerbi-Celentano vs Cuccarini-Lo. Vincono i secondi due.

Eliminato provvisorio Ramon.

Terza manche della puntata di domani (sabato 15 aprile 2023)

Cuccarini-Lo vs Todaro-Arisa. Vincono i primi due.

Federica è l’eliminata provvisoria.

Isobel si aggiudica la prova Tim della serata.

Nel ballottaggio finale si salva subito Cricca, mentre uno tra Federica e Ramon dovrà lasciare definitivamente la scuola di Amici.

L’eliminato della quinta puntata del Serale verrà svelato solamente durante la messa in onda di domani (sabato 15 aprile) nella casetta.

Ospiti in studio di questo serale saranno il comico Francesco Cicchella e Clara di “Mare Fuori” – serie tv boom di ascolti in Rai – che verrà premiata con il disco d’oro per il brano dal titolo Origami all’alba.