Uomini e Donne, anticipazioni di oggi lunedì 17 aprile 2023: è caos in studio, Gianni Sperti contro Paola

Caos nello studio di Uomini e Donne, ecco perchè!

uomini e donne
Uomini e Donne - canaledieci.it

Momenti di tensione nello studio di Uomini e Donne. Si aprirà così la settimana per i protagonisti del dating show più famoso d’Italia. Sotto i riflettori Gemma Galgani e l’opinionista Gianni Sperti. Quella di oggi (lunedì 17 aprile 2023) sarà una puntata ricca di adrenalina. Diamo uno sguardo a tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata 17 aprile 2023

Come ogni settimana, torna puntuale l’appuntamento con Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi continua a collezionare record in termini di ascolti, con una media di 3 milioni di spettatori al giorno. Questa settimana il dating show partirà col botto. Protagonisti i cavalieri e le dame del trono over. Scopriamo qualche spoiler.

Come anticipato, Gemma si ritroverà ancora una volta al centro dell’attenzione. Il motivo? La scelta di immergersi nella nuova frequentazione con Elio, lasciandosi alle spalle la “storia” con Silvio. Il nuovo cavaliere sembrerebbe aver colpito molto la dama torinese, tanto da farla propendere per una conoscenza anche fuori gli studi Mediaset.

Nel mirino di accese polemiche ci sarà anche Paola. La frequentazione con il nuovo cavaliere non è andata bene e la dama deciderà di chiudere. La scelta però non verrà presa bene da Gianni Sperti, che la criticherà duramente sollevando un grand caos in studio.

A spalleggiare lo storico opinionista, anche Armando. A quel punto Paola non ci vedrà più e andrà su tutte le furie.

Insomma, sarà una puntata ricca di emozioni. L’appuntamento con il daytime pomeridiano è per le 14.45 su Canale 5.