Uomini e Donne, Alfonso Signorini interviene su Armando: tutta la verità nelle anticipazioni delle prossime puntate

La verità su Armando Incarnato

armando incarnato uomini e donne

Tutta la verità su Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano sarà al centro dell’attenzione nelle prossime puntata di Uomini e Donne. In studio farà la sua comparsa anche Alfonso Signorini per chiarire definitivamente la situazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di cosa si tratta.

Uomini e Donne: la verità su Armando Incarnato

Le prossime registrazioni di Uomini e Donne saranno incentrate sulla figura di Armando Incarnato. Recentemente il cavaliere napoletano è stato al centro di un dibattito perchè accusato da Aurora di stare prendendo in giro la trasmissione.

Secondo la dama, infatti, Incarnato ha un manager che cura i suoi interessi e avrebbe partecipato ai provini del Grande Fratello Vip.

Delle insinuazioni che hanno mandato Armando su tutte le furie, tanto che il cavaliere avrebbe chiesto a Maria De Filippi di contattare il padrone di casa del GF Vip per fare luce sulla complessa vicenda.

Sembra che Alfonso Signorini abbia accettato di partecipare al dating show più famoso d’Italia per fare chiarezza.

Tutto lascia pensare, quindi, che nelle prossime registrazioni di Uomini e donne, previste per sabato 15 e domenica 16 aprile, i riflettori saranno ancora puntati su Incarnato e sulla ricerca della verità attraverso le parole di Signorini.

Non è chiaro se il direttore del settimanale “Chi” parteciperà in prima persona al programma o se invierà un videomessaggio. Sta di fatto che il suo intervento sarà decisivo per la prosecuzione del cavaliere nella trasmissione di Canale 5. Armando, infatti, ha più volte palesato la sua intenzione di non tornare a sedere sulle poltrone rosse di Uomini e Donne finchè la vicenda non sia stata chiarita.

Non rimane che attendere l’esito delle prossime registrazioni del daytime, che avverranno in questo weekend (15 e 16 aprile 2023).