Terra Amara e Uomini e Donne non vanno in onda oggi 10 aprile 2023, ecco cos’è successo

Cambio di programmazione a Pasquetta

terra amara

Come vi avevamo annunciato, Mediaset ha cambiato programmazione per la giornata di Pasquetta (lunedì 10 aprile 2023). Saranno diverse le trasmissioni e le fiction che salteranno il loro consueto appuntamento. Tra queste, Terra Amara e Uomini e Donne. Ecco perchè e quando tornano in tv.

Terra Amara e Uomini e Donne non vanno in onda oggi, ecco quando tornano in tv

I fan di Terra Amara e Uomini e Donne possono stare tranquilli. La pausa nella programmazione di oggi (lunedì 10 aprile 2023) non è una bocciatura per due delle frecce più importanti nell’arco della rete ammiraglia di Mediaset. Si tratta della consueta pausa per le festività pasquali. Chi si collegherà dopo pranzo su Canale 5 non trovando la sua soap preferita, non dovrà temere. Tornerà insieme al dating show condotto da Maria De Filippi nel palinsesto di domani (11 aprile 2023).

Al posto di Terra Amara e UeD ci sarà il film “Adeline”. Dalle 16:15 in poi confermato l’appuntamento con il daytime di Amici 22.

Anticipazioni Terra Amara: puntata 11 aprile 2023

Intanto, per gli appassionati della soap turca, possiamo rivelare qualche anticipazione.

Behice mostrerà sempre più interesse nei confronti di Fekeli, al punto da decidere di consolarlo dopo che Yilmaz e Mujgan sono andati via. Nel frattempo Zuleyha è sempre più disperata, dopo aver assistito alla cena speciale che Yilmaz ha organizzato per la sua compagna Mujgan. Brutte notizie, invece, per Demir che sarà costretto a vendere ai soci tedeschi le quote della società che gli avrebbe permesso di diventare un imprenditore di fama internazionale.