Verissimo, ospiti di sabato 15 e domenica 16 aprile 2023: chi ci sarà in studio da Silvia Toffanin

Verissimo Silvia Toffanin
Verissimo - canaledieci.it

E’ tutto pronto per Verissimo. In quest’articolo scoprirete tutti gli ospiti di Silvia Toffanin di sabato 15 e domenica 16 aprile 2023.  L’attenzione è tutta sul ritorno di Ilary Blasi in trasmissione per la sua prima intervista televisiva dopo la separazione da Francesco Totti. In studio anche modella Jessica Aidi Verratti e Alessio Cavaliere. Sempre da Amici ci saranno i “professori” Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Verissimo, ospiti di sabato 15 aprile 2023: chi ci sarà in studio da Silvia Toffanin

Sabato 15 aprile Silvia Toffanin accoglierà nello studio di Verissimo la coppia nata a Uomini e Donne e formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmieri. Oggi sono marito e moglie con due figli e un terzo in arrivo. Spazio poi all’attrice Paola Pitagora che attualmente è tra i protagonisti della seconda stagione di Luce dei tuoi occhi. E ancora, ci sarà Pamela Camassa, pronta per L’Isola dei Famosi, Raffaella Fico che farà delle rivelazioni e la modella Jessica Aidi Verratti, moglie del centrocampista del Paris Saint-Germain Marco Verratti. Infine arriverà Alessio Cavaliere, ultimo eliminato di Amici 22.

Verissimo, ospiti domenica 16 aprile 2023: chi ci sarà in studio da Silvia Toffanin

Domenica 16 aprile ci sarà la puntata imperdibile di Verissimo. Si parte con un’intervista esclusiva a don Georg Ganswein autore del libro “Nient’altro che la verità – La mia vita al fianco di Benedetto XVI” e arcivescovo che per vent’anni è stato accanto a Joseph Ratzinger come segretario particolare. Proprio domenica 16 aprile Papa Benedetto XVI, scomparso lo scorso 31 dicembre, avrebbe compiuto 96 anni.

A seguire l’ospite più attesa: Ilary Blasi per la prima intervista dopo la separazione. Ilary è in partenza lunedì 17 aprile con la nuova edizione de L’isola dei famosi. Poi la coppia di professori di Amici formata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi capisquadra del team del Serale ZerbiCele. Infine spazio alla grande musica con Patty Pravo.

Sabato 15 e domenica 16 aprile 2023, alle ore 16.30 su Canale 5, weekend in compagnia di Verissimo.