Ilary Blasi a Verissimo, cosa ha detto su Francesco Totti: anticipazioni intervista di domenica 16 aprile 2023

ilary blasi verissimo

Domenica 16 aprile Ilary Blasi rilascerà la prima intervista dopo la separazione da Francesco Totti. Lo farà nel programma Verissimo in onda su Canale 5. L’occasione arriva dal lancio de L’Isola dei Famosi, il talent che comincerà il giorno dopo lunedì 17 aprile 2023. Tuttavia, i telespettatori sperano che una parte dell’intervista possa essere dedicata proprio alla fine della relazione con l’ex calciatore della Roma.

Ilary Blasi a Verissimo, cosa ha detto su Francesco Totti

In questi giorni saranno registrate le puntate di Verissimo che andranno in onda tra sabato 15 e domenica 16 aprile. Domenica ci sarà proprio l’intervista Ilary Blasi. Si dovrebbe parlare sia della sua vita professionale, ma anche di quella privata. Chissà se rilascera anche qualche dichiarazione sulla fine del suo rapporto con Francesco Totti e l’inizio di quello con Bastian Muller.

Intanto su Chi qualcosa si è lasciata sfuggire: “Ho voglia di rimettermi in pista, è come se ci fosse un prima e un dopo. È un po’ come quando uno torna dall’Isola, io lo chiamo periodo di transizione. I cambiamenti sono necessari e devi navigare a vista. Guai se resti fermo e se pensi di essere in un porto sicuro”, ha dichiarato Ilary Blasi al magazine.

Verissimo, ospiti 15 e 16 aprile

Sempre durante la puntata di domenica 16 aprile, tra gli ospiti di Silvia Toffanin ci sarà anche l’ex segretario particolare di Joseph Ratzinger, padre Georg Gänswein. Quest’ultimo dovrebbe parlare principalmente del lancio del suo nuovo libro intitolato «Nient’altro che la Verità», in uscita proprio il 16 aprile.

A seguire, poi, ci sarà anche una ex concorrente del GF Vip. Dopo le voci riguardo la possibile esclusione degli ex gieffini dai programmi Mediaset, sembra proprio che Silvia Toffanin accoglierà in studio Milena Miconi. Lei è stata una delle poche a mostrare sempre un atteggiamento elegante e corretto. Forse proprio per questo si è deciso di far in modo che fosse lei la prima ospite di un programma di Canale 5.