Grave incidente sulla via Ostiense: donna investita da un motociclista, entrambi in codice rosso

Donna investita sulla via Ostiense: strada chiusa e traffico deviato sulla via del Mare 

Una ambulanza durante un intervento
Un' ambulanza. Foto di repertorio

La via Ostiense è chiusa dalle ore 13,00 circa per l’investimento di un pedone all’altezza di Via Lucio Lepidio. La vittima trasportata in codice rosso in ospedale è una donna investita da un moto poi volata sull’asfalto. Soccorso in codice rosso anche il centauro. i rilievi sono ancora in corso per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

Donna investita sulla via Ostiense: strada chiusa e traffico deviato sulla via del Mare

Traffico in tilt dalle 12,30 di oggi venerdì 14 aprile per un grave incidente sulla via Ostiense all’altezza di Via Lucio Lepidio. Una donna sarebbe stata investita da una moto poi volata lungo la strada.

In una dinamica ancora da accertare, l’unica cosa certa purtroppo è che entrambi i coinvolti sarebbero rimasti gravemente feriti ed entrambi soccorsi dagli operatori sanitari sono stati trasportati al pronto soccorso. La donna è stata trasportata all’Ospedale Grassi di Ostia, mentre l’uomo si trova all’Ospedale Sant’Eugenio.

Grave incidente sulla via Ostiense: donna investita da un motociclista, entrambi in codice rosso 1

Oltre al personale dell’ARES 118 sul posto si trovano ancora gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare, che ha provveduto alla necessaria chiusura al transito dei veicoli fino a completamento dei rilievi del sinistro di cui non è ancora stata chiarita la dnamica.

Intanto è caos traffico sulla via Ostiense chiusa all’altezza di Via Lucio Lepidio. Il traffico proveniente da Roma viene deviato sulla Via del Mare dalle 12,30 circa. La deviazione all’altezza di via delle Canarie.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.