Uomini e Donne, oggi in studio il confronto tra Armando e Maria: anticipazioni 13 aprile 2023

uomini e donne maria de filippi
Uomini e Donne Maria De Filippi - canaledieci.it

Oggi 13 aprile su Canale 5 sarà trasmessa una nuova puntata di Uomini e Donne. In studio ci sarà il confronto tra Armando e Maria. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne che vedrete oggi a partire dalle 14.45.

Uomini e Donne, oggi in studio l’atteso confronto tra Armando e Maria

Al centro della puntata, dunque, il Trono Over. L’attenzione sarà incentrata in primis sulle vicende di Armando Incarnato, cavaliere al centro di mille polemiche. Ad inizio trasmissione, Maria De Filippi e Gianni Sperti si accomoderanno al centro dello studio per un confronto diretto con lui che recentemente ha scelto di abbandonare la trasmissione e uscire di scena dopo le gravi accuse di Aurora.

Uomini e Donne, c’è un manager dietro Armando?

La dama, infatti, sostiene che Armando si sia affidato ad un manager per gestire la sua partecipazione a Uomini e Donne e le varie ospitate che farebbe anche fuori dallo studio del talk show Mediaset. Nella puntata di oggi, Armando tornerà in trasmissione proprio per confrontarsi con Maria e, ancora una volta, ribadirà di non avere nulla a che fare con quel suo presunto manager, ammettendo di sentirsi offeso dalle accuse che gli sono state rivolte da Aurora.

Uomini e Donne 13 aprile: Armando contro Maria De Filippi e la trasmissione

La dama però si mostrerà molto sicura delle cose affermate e continuerà ad attaccare Armando, sostenendo di avere le prove ufficiali che testimonierebbero la presenza alle sue spalle di un manager.  Armando si difenderà dalle accuse e chiamerà in causa anche la conduttrice Maria De Filippi.

Il cavaliere napoletano, infatti, annuncerà di voler andare via dalla trasmissione perché non sopporta l’idea che lo staff di Uomini e Donne possa pensare che sia davvero gestito da un manager. Insomma, una presa di posizione netta e decisa quella del cavaliere napoletano che apparirà convinto al 100% della sua tesi. Chi dei due del trono over sta mentendo? Lo scopriremo nel corso delle prossime registrazioni di questa stagione. E voi da che parte state?