Uomini e Donne, anticipazioni settimanali (11-14 aprile 2023): ultime news Armando Incarnato e Nicole Santinelli

uomini e donne maria de filippi
Uomini e Donne Maria De Filippi - canaledieci.it

Ecco le anticipazioni settimanali di Uomini e Donne in onda dall’11 al 14 aprile 2023. Saranno previsti molti colpi di scena. Tutte le ultime news su Armando Incarnato e Nicola Santinelli. Aurora Tropea accuserà Armando Incarnato di avere un manager. Anche la tronista Nicole finirà sotto attacco a causa di un bigliettino scambiato in gran segreto con Andrea Foriglio durante un ballo. Le notizie nei dettagli.

Uomini e Donne, anticipazioni settimanali (11-14 aprile 2023): tutte le news

Oggi 11 aprile sarà trasmessa la registrazione del 7 aprile. Secondo le indiscrezioni Aurora Tropea accuserà Armando di avere un manager. La donna afferma anche di avere le prove di quanto dice. A questo punto, nascerà un’accesa discussione: in particolare Gianni Sperti accuserà Armando di essere in trasmissione non per cercare l’amore ma per la notorietà.

Uomini e Donne, anticipazioni settimanali (11-14 aprile 2023): ultime news Armando Incarnato

Riccardo Guarnieri mostrerà sostegno a Gianni. Ovviamente Armando respingerà le accuse e alla fine abbandonerà lo studio per poi tornare nelle puntate successive. Sempre nelle puntate in onda fino al 14 aprile, ci saranno altre discussioni e colpi di scena. Nel trono Classico, a finire attacco saranno la tronista Nicole Santinelli e il suo corteggiatore Andrea Foriglio.

Uomini e Donne, anticipazioni settimanali (11-14 aprile 2023): ultime news Nicole Santinelli

Riccardo Guarnieri noterà che durante un ballo, Andrea passerà a Nicole un bigliettino. Il cavaliere pugliese farà presente quanto visto agli autori e scoppierà il caos. La tronista e il suo corteggiatore finiranno nel mirino di Gianni Sperti, che li accuserà di essersi messi d’accordo.

L’opinionista avrà il dubbio che i due si vedano anche al di fuori. Roberta Di Padua coglierà la palla al balzo per attaccare la tronista, alla quale darà della falsa. Nicole dal canto suo, cercherà di giustificarsi dicendo che non sapeva che fosse vietato ricevere bigliettini dai corteggiatori. Intanto Christian si tirerà fuori dai giochi perchè deluso dal comportamento di Nicole.