Ladispoli: si masturba in stazione davanti ai pendolari, arrestato

In manette anche un indiano di 48 anni che ha cercato di palpeggiare una donna nel sottopassaggio, dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale

ARRESTATO-MOLDAVO-ROMA-

Ladispoli: ha abbassato la lampo dei pantaloni e con disinvoltura ha iniziato a masturbarsi alla Stazione davanti ai pendolari. Per questo un uomo di 52 anni è stato arrestato dalla Polizia. Dovrà rispondere delle accuse di atti osceni in luogo pubblico e di resistenza a pubblico ufficiale. In manette anche un indiano di 48 anni che ha cercato di palpeggiare una donna nel sottopassaggio.

Arresti alla stazione di Ladispoli: in manette un italiano e un indiano

Du persone sono state arrestate dalla Polizia alla stazione di Ladispoli. In manette è finito un italiano di 52 anni sorpreso a praticare autoerotismo in pubblico.

Gli agenti sono stati contattati dal personale di vigilanza della stazione che ha segnalato alla Polizia la presenza di uomo, con i pantaloni calati, che si stava masturbando in mezzo alla gente.

L’uomo, fermato dagli agenti, ha reagito colpendoli. L’arresto è già stato convalidato dal tribunale di Civitavecchia. L’uomo dovrà rispondere delle accuse di atti osceni in luogo pubblico e di resistenza a pubblico ufficiale.

In manette anche un indiano che ha cercato di palpeggiare una donna nel sottopassaggio della stazione

Pochi minuti dopo, sempre gli agenti del commissariato di Ladispoli, sono intervenuti nel sottopassaggio della stazione per fermare un uomo molesto.

A finire in manette un indiano di 48 anni che ha cercato di palpeggiare una donna nel sottopassaggio. A chiedere l’aiuto degli agenti è stata la vittima che ha raccontato alla Polizia di essere stata palpeggiata. L’uomo dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale.

Gli episodi di Roma

Lo scorso 18 marzo l’arresto di un altro sbandato che a Roma ha palpeggiato in un parco una bambina di 10 anni. (leggi qui) A dare l’allarme la mamma nelle vicinanze.

Sempre a Roma un uomo di 40 anni, romano, è stato denunciato dai carabinieri. L’uomo, nella notte tra il 17 e il 18 marzo, nei pressi del Gazometro, aveva cominciato a masturbarsi e poi aveva rincorso delle ragazze. (Leggi qui)