Roma, rincorre delle studentesse mentre si masturba: il maniaco un insospettabile

L'uomo, calata la zip, ha cominciato a masturbarsi poi ha rincorso delle ragazze

Ha abbassato la lampo dei pantaloni e poi con disinvoltura ha iniziato a masturbarsi per strada davanti a un gruppetto di ragazze. Momenti di terrore, nella notte tra venerdì e sabato scorso, per tre studentesse universitarie pugliesi uscite a passeggio nei pressi del Gazometro.

L’uomo, calata la zip, ha cominciato a masturbarsi poi ha rincorso delle ragazze

Le tre amiche stavano sedute all’esterno di un bar, in zona Ostiense, quando l’uomo si è avvicinato ed ha cominciato l’esibizione oscena. Erano appena passate le tre di notte e le tre ragazze, col quartiere semivuoto, non potendo chiedere aiuto hanno pensato di rifugiarsi sulla loro auto.

L’uomo, però, non ha desistito e le ha rincorse sempre coi pantaloni slacciati. Non soddisfatto ha anche cercato di aprire la portiera dell’auto. Nel frattempo una delle giovani aveva allertato i carabinieri che in pochi minuti hanno poi rintracciato l’osceno. Per l’uomo, un insospettabile di 40 anni, romano, è scattata la denuncia.

Il maniaco degli ascensori

E’ appena finito a processo, invece, a piazzale Clodio il presunto maniaco di Ostia che a settembre e ottobre si è più volte denudato negli ascensori dopo aver pedinato delle bambine. Ora è accusato per aver ripetuto l’agghiacciante scena davanti a tre bambine, tra gli 11 e i 13 anni. (leggi qui).

L’uomo era stato arrestato lo scorso fine ottobre dai carabinieri della compagnia di Ostia in esecuzione di una misura cautelare emessa dal tribunale di Roma. 

Ma a Ostia ci sarebbe un secondo maniaco in circolazione. Un episodio analogo si è verificato anche a dicembre nell’ascensore di un palazzo di viale dei Promontori. In questo caso l’autore non è stato ancora identificato.

Un paio di giorni fa l’arresto di un altro sbandato che a Roma ha palpeggiato in un parco una bambina di 10 anni. (leggi qui) A dare l’allarme la mamma nelle vicinanze.