Quando inizia l’Isola dei Famosi 2023, data di inizio, cast e anticipazioni prima puntata

l'isola dei famosi 2023

Conto alla rovescia per l’inizio de L’Isola dei famosi 2023. La nuova edizione del reality sarà condotta da Ilary Blasi, con Vladimir Luxuria, Enrico Papi e l’inviato Alvin. In quest’articolo troverete tutto ciò che vi occorre sapere: data di inizio del programma, cast ed anticipazioni della prima puntata.

Quando inizia l’Isola dei Famosi 2023, data di inizio

L’Isola dei Famosi 2023 inizierà lunedì 17 aprile. Il programma sarà trasmesso in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Un gruppo di concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo devono riuscire a sopravvivere in un’isola deserta senza nessuna comodità. Ogni settimana, in diretta, si svolgono le nomination attraverso le quali i concorrenti vengono eliminati.

Quando inizia l’Isola dei famosi 2023, il cast

Il cast dell’Isola dei famosi 2023 sarò formato da: Fiore Argento, sorella di Asia Argento e figlia di Dario Argento, l’ex rugbista Andrea Lo Cicero, l’attrice Corinne Cléry, l’ex conduttore Marco Predolin, la modella Pamela Camassa, la modella Helena Prestes, i conduttori radiofonici Paolo Noise e Marco Mazzoli, l’attore Cristopher Leoni, la showgirl Nathalie Caldonazzo, Miss Mondo Italia Claudia Motta, l’ex suora e cantante Cristina Scuccia, Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno Simone Antolini, i Jalisse Alessandra Drusian e Fabio Ricci.

Quando inizia l’Isola dei Famosi 2023, anticipazioni prima puntata

Le anticipazioni. “Mi piacciono i concorrenti, hanno caratteri molto forti”, ha dichiarato la conduttrice de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi. Insieme a lei faranno parte del programma Alvin, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. E’ possibile, come già accaduto nelle edizioni precedenti, che nel corso del reality il cast si possa ampliare con altri arrivi.