Uomini e Donne, anticipazioni di oggi 12 aprile 2023: bigliettino segreto per Nicole

Nicole sarà in difficoltà a causa di bigliettino segreto

uomini e donne

Uomini e Donne: le anticipazioni di oggi mercoledì 12 aprile 2023. A centro studio continua a esserci Armando Incarnato che deve difendersi dalle accuse avanzate da Aurora. Spazio anche per la tronista Nicole che, a causa di una segnalazione di Riccardo, si troverà in difficoltà. Nell’articolo vi sveliamo cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne di oggi.

Uomini e Donne: anticipazioni di oggi 12 aprile 2023, trono over

Uomini e Donne torna oggi, mercoledì 12 aprile 2023, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Le anticipazioni del programma, condotto da Maria De Filippi, rivelano che la puntata sarà il seguito di quella andata in onda ieri martedì 11 aprile, quando il programma è tornato in onda dopo la pausa per le festività pasquali.

Ieri i veri protagonisti sono stati gli over. Con Claudio C. e la rosa per Gemma, le incomprensioni tra Antonio e Gabriella, la fine della conoscenza tra Valentina e Riccardo, ma sopratutto le vicende di Armando.

Aurora Tropea lo ha accusato di aver partecipato a dei provini per prendere parte a L’isola dei famosi e al Grande Fratello Vip.

Accuse che Armando ha rigettato al mittente, chiedendo a Maria De Filippi di informarsi e cercare la verità su queste accuse. Nella puntata di oggi si continuerà a parlare di questa vicenda e Armando alla fine lascerà lo studio.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico

Spazio anche per il trono di Nicole Santinelli. La tronista romana si ritroverà nei guai dopo una segnalazione riportata in studio da Riccardo Guarnieri che ha raccontato alla redazione di aver notato un gesto particolare durante una delle ultime registrazioni.

Dalle anticipazioni sembra che Nicole abbia ricevuto un bigliettino da parte di Andrea. Questo gesto non piace al pubblico e al parterre e in studio ci saranno molto polemiche. La tronista e il suo corteggiatore finiranno nel mirino di Gianni Sperti, che li accuserà di essersi messi d’accordo.

Nicole proverà a difendersi dalle accuse ma alla fine uno dei suoi corteggiatori, Cristian Di Carlo, deciderà di abbandonare la trasmissione.

Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche

Per chi si fosse perso la puntata e non riuscisse a vedere la diretta di oggi, 12 aprile 2023, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 in tre orari differenti:

  • alle 12.45 (puntata del giorno precedente)
  • alle 19.45
  • alle 23.30.