Uomini e Donne non va in onda lunedì 10 aprile 2023, ecco cos’è successo e quando torna su Canale5

Ecco perchè non va in onda il dating show

uomini e donne maria de filippi
Uomini e Donne Maria De Filippi - canaledieci.it

Con la puntata di oggi Uomini e Donne termina la settimana, ma non ripartirà come di consueto lunedì 10 aprile. La trasmissione non andrà in onda. Ecco perchè e quando ritorna su Canale 5.

A Pasquetta non va in onda Uomini e Donne

Lunedì 10 aprile Uomini e Donne non andrà in onda come di consueto nella fascia pomeridiana di Canale 5. Il dating show osserverà un giorno di stop a causa delle festività pasquali.

La rete ammiraglia di Mediaset, infatti, ha cambiato la programmazione e a farne le spese saranno alcuni appuntamenti molto amati dai telespettatori.

Il programma condotto da Maria De Filippi si fermerà, ma la pausa riguarderà soltanto la giornata di Pasquetta. Tronisti, cavalieri e dame torneranno nei teleschermi degli italiani già da martedì nella solita fascia oraria delle 14.45.

Nel palinsesto di lunedì 10 aprile 2023 non appaiono anche Mattino 5 News, talk solitamente in onda alle 8.45, condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

Inoltre, non ci sarà nemmeno la soap turca record di ascolti “Terra Amara“. I fan della serie possono stare tranquilli perchè tornerà martedì in tv.

Infine, stop anche per Pomeriggio 5. Confermati, invece, Forum, il daytime di Amici 22, Avanti un altro e Striscia la notizia.