Quando inizia Temptation Island 2023, data, coppie, cast e novità del programma

Tutte le info e news sulla nuova edizione di Temptation Island

temptation island

Dopo un anno di stop, Temptation Island sta per tornare nei teleschermi degli italiani. Andiamo a scoprire tutte le novità di questa edizione 2023: data di inizio, coppie e cast.

Temptation Island 2023: quando inizia, coppie e novità del programma

La produzione sta lavorando a ritmi serrati per dare l’avvio alla nuova edizione di Temptation Island. Chi saranno i concorrenti del 2023? Ecco tutte le novità sul programma ideato da Maria De Filippi.

Non è ancora stata comunicata una data ufficiale sull’inizio del programma, che comunque dovrebbe andare in onda tra giugno e luglio 2023. Il format è sempre lo stesso: le coppie, scoppiate, trascorreranno 20 giorni all’interno di un resort di mare in compagnia dei loro tentatori e tentatrici. Non potranno nè vedersi nè sentirsi fino al falò di confronto finale. A quel punto decideranno se uscire dal programma ancora insieme o da separati.

A condurre la “baracca”, a meno di sorprese dell’ultima ora, dovrebbe tornare Filippo Bisciglia, reduce l’anno scorso dall’esperienza del Grande Fratello.

Per quanto riguarda il cast, è ancora in fase di definizione la composizione dei due villaggi. Il reality negli anni ha attirato l’attenzione di molte giovani coppie intenzionate a partecipare al programma. Sono in tanti a voler prendere parte al programma. Per sostenere i provini basta comunicare la propria candidatura allo 063721721 o compilando il form apposito sul sito web dedicato.

Nelle prossime settimane la produzione sicuramente svelerà maggiori informazioni. Vi terremo aggiornati su tutte le ultime novità.