Temptation Island 2023, come partecipare, casting e quando inizia la nuova edizione

La nuova edizione del reality andrà in onda nell'estate del 2023

Temptation Island 2023
Temptati

Temptation Island 2023 si farà. Sono aperti i casting del reality che torna dopo due anni di stop. Tutte le informazioni su come partecipare e quando inizia la nuova edizione della trasmissione dedicata alle tentazioni. I casting sono aperti, ecco dove iscriversi.

Temptation Island torna nell’estate 2023: è ufficiale

Ottime notizie per gli appassionati telespettatori di Temptation Island. Il programma è pronto a tornare in onda questa estate dopo due anni di stop.  L’ultima puntata del reality estivo dedicato alle tentazioni, condotto da Filippo Bisciglia, è andato infatti in onda il 27 luglio 2021.

A darne la conferma già da qualche mese l’amministratore delegato di Mediaset Piersilvio Berlusconi che, durante la presentazione dei palinsesti aveva confermato il ritorno di Temptation Island.

A confermare la notizia è la striscia pubblicitaria che in questi giorni sta passando su Canale 5 durante la messa in onda dei programmi di Maria De Filippi e non solo.

La nuova edizione del reality andrà in onda nell’estate del 2023. L’invito a partecipare è, come sempre, per le coppie in crisi senza figli in comune.

Temptation Island 2023: come partecipare ai casting

In questi giorni, nel corso delle puntate di Uomini e Donne, Amici e della soap opera “Terra Amara”, sullo schermo scorre in sovraimpressione questa scritta: «Se siete una coppia stabile con un’età fra i 20 e 35 anni, non siete sposati, non avete figli e vi fidate l’uno dell’altra, non avrete problemi a partecipare a Temptation Island.»

Si può partecipare alla trasmissione chiamando il numero 063721721 oppure compilando il form sul sito www.wittytv.it.

Temptation Island torna su Canale 5: il format

Basato sul format statunitense dal titolo Temptation Island la trasmissione racconta la storia, gli avvenimenti, i sentimenti e il destino di sei coppie non sposate chiuse per cinque settimane in un villaggio. Le coppie, sistemate in gruppi separati (uomini da una parte, donne dall’altra), vengono tentate rispettivamente da dodici donne e dodici uomini single.

Successivamente, ogni settimana i membri delle rispettive coppie vengono chiamati nel falò per far vedere dei filmati sul rispettivo partner e farsi un’idea sulle decisioni da prendere nell’ultimo falò dove al termine dei 35 giorni essi decideranno se continuare o interrompere la loro storia d’amore.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.