Uomini e Donne, registrazione 7 aprile 2023: anticipazioni prossime puntate trono over e classico

uomini e donne maria de filippi
Uomini e Donne Maria De Filippi - canaledieci.it

Venerdì 7 aprile è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. E’ stata una trasmissione complicata in cui ci sono state accuse pesanti su Armando Incarnato ed in studio si è scatenata una lite che ha coinvolto il parterre e l’opinionista Gianni Sperti. Secondo alcune indiscrezioni Armando Incarnato ha un manager. Una rivelazione a dir poco scottante, dal momento che il cavaliere è stato spesso al centro di segnalazioni di questo tipo. La vicenda si è conclusa con l’uscita di Armando Incarnato dallo studio di Uomini e Donne per sbollire. Anche nel Trono Classico la situazione è tesa: un corteggiatore ha lasciato Uomini e Donne.

Uomini e Donne, registrazione 7 aprile trono over: Armando Incarnato ha un manager?

Il Trono Over di Uomini e Donne è stato coinvolto in una vicenda che ha scatenato gli animi in studio: Armando Incarnato avrebbe un manager. Infatti,Aurora ha portato alla visione di Maria De Filippi e dei presenti in studio delle prove secondo le quali Incarnato avrebbe un manager. Gianni Sperti si è scagliato pesantemente contro Armando, visto che il cavaliere ha sempre accusato chi avesse un procuratore di essere in studio per motivazioni economiche Alla discussione si è aggiunto anche Riccardo Guarnieri, spingendo Armando Incarnato a lasciare lo studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, registrazione 7 aprile 2023: anticipazioni prossime puntate trono classico

Anche nel trono Classico di Uomini e Donne gli animi sono molto tesi. Il corteggiatore Cristian si è autoeliminato. La motivazione è una lite nata per un bigliettino lasciato da Andrea a Nicole. La tronista non era a conoscenza del fatto che fosse vietato dal regolamento di Uomini e Donne ricevere questo tipo di messaggi. Roberta si è scagliata contro la ragazza, dandole della falsa. In più Carlo non è certo di voler rimanere del programma. Nicole riuscirà a riconquistare la fiducia dei suoi corteggiatori? Lo scopriremo nelle prossime settimane.