Da noi a ruota libera, ospiti di domenica 9 aprile 2023: anticipazioni e vip da Francesca Fialdini

da noi a ruota libera
Da Noi a Ruota Libera - Canaledieci.it

Domani domenica 9 aprile torna in tv Da noi a ruota libera. Anche a Pasqua sarà confermato l’appuntamento cin Francesca Fialdini e dei suoi ospiti nel salotto di Da noi a ruota libera”, in onda alle 17.20 su Rai Uno dopo Domenica In.

Da noi a ruota libera, ospiti di domenica 9 aprile 2023: i Cugini di Campagna

Tra gli ospiti della puntata di domenica 9 aprile di Da Noi a ruota libera ci saranno i Cugini di Campagna, che sono stati tra i concorrenti dell’ultimo Festival di Sanremo. La storica band si esibirà in alcuni pezzi del loro repertorio e racconterà le tappe fondamentali della sua lunga carriera.

Da noi a ruota libera, ospiti di domenica 9 aprile 2023, ecco un poker di grandi attori

In studio anche il regista e attore Rocco Papaleo, che dal 13 aprile tornerà al cinema con il suo nuovo film “Scordato”, diretto e interpretato insieme alla cantautrice Giorgia. Presente anche la coppia di attori Massimo Ghini e Filippo Laganà, protagonisti del film “Amici per la pelle”, in onda il 9 aprile su Rai Uno, che racconta la storia vera dello stesso Filippo e del trapianto che gli ha salvato la vita. Infine, l’attrice e imitatrice Francesca Reggiani che si racconterà tra carriera e vita privata.

Da noi a ruota libera: il programma di Francesca Fialdini

Per chiudere la domenica pomeriggio, ecco arrivare dunque Da noi a Ruota libera: una trasmissione dedicata alle buone notizie, alle storie d’amore di successo, e alle donne più autorevoli e apprezzate in vari settori.

Il programma, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy, dove ogni domenica si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica e quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto. L’appuntamento è per domenica alle 17.20 su Rai Uno dopo Domenica In.