Domenica In, ospiti della puntata di Pasqua: anticipazioni 9 aprile 2023

domenica in mara venier

Domani 9 aprile ci sarà un nuovo appuntamento con Domenica In con Mara Venier. Sarà una puntata speciale per festeggiare Pasqua. Un pomeriggio con grandi protagonisti dello spettacolo in diretta dalle ore 14 su Rai 1. Lo studio sarà adibito con uova di cioccolato per celebrare la ricorrenza preparati appositamente dai maestri pasticcieri. Ecco chi sono tutti gli ospiti di Domenica In del 9 aprile 2023.

Domenica In, ospiti della puntata di Pasqua: arrivano le uova dei maestri pasticceri

Ernst e Frau Knam sono due pasticceri di fama mondiale. Per l’occasione, i due confezioneranno le classiche uova di cioccolato tipiche di questa ricorrenza. Alla festa parteciperà anche un fantastico coro di bambini che renderà ancora più suggestivo il momento pasquale.

Domenica In, ospiti della puntata di Pasqua: Enrico Brignano e la moglie Flora Canto

A seguire, Mara Venier accoglierà l’attore Enrico Brignano e la moglie Flora Canto. La coppia di sposi si concederà a una lunga intervista in cui si discuterà di vita professionale e matrimoniale. Seguirà un’altra intervista con l’attrice Sandra Milo. La festa pasquale verrà intervallata dalla magia di Silvan. In studio arriva anche Morgan pronto per partire con il nuovo programma “Stramorgan” insieme a Pino Strabioli. A seguire, ancora grande musica con Francesco Gabbani che presenterà il nuovo singolo “L’abitudine” e la seconda edizione del programma di Rai 1 “Ci vuole un fiore”. Chiude il pomeriggio padre Enzo Fortunato.

Domenica In, ospiti della puntata di Pasqua: Francesco Gabbani

Dopo Morgan, quindi, Mara Venier darà spazio a Francesco Gabbani. Il cantante  lancerà la seconda edizione del suo spettacolo musicale “Ci vuole un fiore” in programma per venerdì 14 aprile su Rai 1. Per l’occasione, l’artista si esibirà con il suo nuovo singolo “L’abitudine”. Chiude il pomeriggio di Pasqua, un colloquio con padre Enzo Fortunato che parlerà di Papa Francesco, presentando il suo ultimo libro “Processo a Francesco” uscito a marzo in tutte le librerie italiane.