Assunzioni all’Aeroporto Leonardo Da Vinci: la ricerca per personale di vigilanza

Lavoro part time in Aeroporto: assunzioni di VI livello del CCNL della Vigilanza. Selezioni entro il 20 aprile

L’istituto di Vigilanza ICTS Italia è alla ricerca di personale da collocare presso l’aeroporto Internazionale Leonardo Da Vinci di Fiumicino. Si tratta di un inquadramento come Guardia Particolare Giurata al VI livello del CCNL della Vigilanza. Scopri i dettagli.

Lavoro part time in Aeroporto: assunzioni di VI livello del CCNL della Vigilanza. Selezioni entro il 20 aprile

Per le sue attività operative all’Aeroporto Leonardo Da Vinci da svolgere per cinque giorni a settimana su turni, ICTS Italia cerca personale.

La selezione che terminerà il 20 aprile 2023, riguarda la funzione di Guardia Particolare Giurata al VI livello del CCNL della Vigilanza che verrà inquadrata per un lavoro part time a 6 ore, per la stagione estiva e fino al 31 ottobre.

L’attività di vigilanza non prevede il porto d’armi e per accedere si dovrà sostenere una selezione in due fasi, un primo contatto telefonico, nel quale vengono effettuate alcune verifiche di base, e un colloquio personale che verrà svolto in seguito e dove verranno spiegati nel dettaglio mansioni, retribuzione, percorso formativo.

I requisiti fondamentali sono la cittadinanza Italiana e la residenza a Roma (con alcune eccezioni da dover verificare), per le pratiche previste per il rilascio del decreto prefettizio e per la tessera di accesso aeroportuale. Consigliabile una ragionevole vicinanza all’aeroporto.

In seguito alla selezione, partirà un percorso formativo della durata di due settimane, che prevede un primo corso in aula di sei giorni, e una serie di corsi on line aggiuntivi alla formazione in aula, con due sessioni via Webinar essenziali sia per il percorso formativo che per le pratiche di assunzione.

Tra i requisiti richiesti anche la flessibilità orari, vista l’attività svolta per le compagnie aeree clienti. L’attività lavorativa si svolgerà tutti i giorni, festivi inclusi, per chi si candida, costituirà elemento di preferenza il conseguimento del diploma di scuola superiore.

La formazione, la divisa e tutte le pratiche di assunzione, certificazione e rilascio del decreto sono esclusivamente a carico dell’azienda. I Curriculum Vitae, in formato pdf, devono essere inviati all’indirizzo mail: ictsitalia.recruitment@ictseurope.com all’attenzione di Rossana Rotiroti.