Lea Un Nuovo Giorno 2, quando inizia, anticipazioni, cast e puntate della seconda stagione

La serie con Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür tornerà presto in tv

Lea Un Nuovo Giorno 2 fiction rai

Buone notizie per i fan di Lea Un Nuovo Giorno. Anna Valle e Giorgio Pasotti stanno per indossare di nuovo il camice, rispettivamente da infermiera e medico. Tra poco infatti inizieranno i lavori della seconda stagione della serie. A confermarlo è lo stesso attore protagonista in una intervista a La Stampa.

Lea Un Nuovo Giorno 2 torna in tv

“Lea un nuovo giorno” è una serie tv andata in onda tra febbraio e marzo 2022 su Rai 1 con Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür.

La serie, che ha conquistato il pubblico nel corso della passata stagione televisiva, sta per tornare. A confermarlo è lo stesso attore protagonista in una intervista a La Stampa.

Lea Intervista
Foto instagram Giorgio Pasotti

L’attore protagonista, che nella serie interpreta il dottor Marco Colomba, Primario dell’ospedale di Pediatria di Ferrara, conferma che sta per tornare sul set per la seconda stagione della serie.

L’attore non si sbilancia su cosa succederà nella seconda stagione di Lea Un Nuovo Giorno e non parla della trama, quello che è certo è che affianco a lui ci sarà ancora Anna Valle che nella serie veste i panni di Lea, infermiera e ex moglie di Marco.

Trama di Lea Un Nuovo Giorno

Anna Valle è Lea, un’infermiera specializzata che, dopo un anno di aspettativa, torna al proprio lavoro nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ferrara.
Ha attraversato un periodo difficile, la pedita del bimbo che portava in grembo all’ottavo mese di gravidanza e la fine del suo matrimonio, ma è riuscita a superarlo e a trasformare il suo dolore in un dono che la rende capace di empatizzare in modo speciale con i suoi piccoli pazienti e con i loro familiari. Ma le difficoltà non sono finite: Lea si troverà costretta a lavorare insieme all’ex marito (Giorgio Pasotti), appena rientrato dagli Stati Uniti e diventato nuovo primario del reparto di pediatria.