La terza stagione di Imma Tataranni è stata confermata. Le riprese della serie Rai con protagonista Vanessa Scalera sono già cominciate a Matera. In cantiere ci sarebbero 8 nuove puntate. Nell’articolo tutto quello che c’è da sapere sulla terza stagione della fortunata serie Rai.
Quando inizia Imma Tataranni 3
Quasi tre milioni (2 milioni 958 mila) di telespettatori, ieri, martedì 4 aprile su Rai1, hanno seguito la fiction “Imma Tataranni. Sostituto procuratore”, con l’episodio della seconda stagione “Via del riscatto”.
Sono stati proprio gli ascolti strabilianti delle precedenti stagioni a spingere la Rai a proseguire con un’altra avventura della serie ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia.
Il successo della serie aveva fatto sperare sin da subito i fan che ora sono in trepidante attesa per l’uscita dei nuovi episodi.
Le riprese della terza stagione della fiction sono partite ufficialmente a Matera lo scorso 3 aprile.
Le anticipazioni di Imma Tataranni 3 svelano che la serie tornerà su Rai1 nella prossima stagione televisiva, probabilmente in autunno.
Il sostituto procuratore di Matera, che nell’ultima puntata aveva ritrovato la pace con il marito dovrà ancora faticare con Pietro, interpretato da Massimiliano Gallo. Anche con la figlia continuerà ad avere un rapporto molto controverso e resta da capire cosa accadrà a Calogiuri, interpretato da Alessio Lapice.
Chi è Imma Tataranni
Imma Tataranni è un sostituto procuratore dalla memoria prodigiosa abituata a risolvere i casi che le vengono affidati con metodi poco ortodossi. Ad accompagnarla nelle sue indagini attraverso la Basilicata è l’appuntato Ippazio Calogiuri (Alessio Lapice), ragazzo timido e insicuro con cui si instaura un rapporto di grossa complicità. Ma Imma è anche moglie e mamma e a casa la aspettano suo marito Pietro, che è il suo esatto opposto, e sua figlia Valentina, alle prese con un’adolescenza ribelle. Dai romanzi di Mariolina Venezia.