Imma Tataranni 2, anticipazioni ultima puntata giovedì 13 ottobre 2022: ecco come finisce

Imma Tataranni 2 è la carta giocata da "Mamma Rai" per fronteggiare il reality di casa Mediaset in onda stasera. Ecco qualche anticipazione dell'ultima puntata.

imma tataranni 2 anticipazioni

Imma Tataranni 2 è la carta giocata da “Mamma Rai” per fronteggiare il reality di casa Mediaset (GF Vip) in onda stasera (giovedì 13 ottobre 2022). Ecco qualche anticipazione dell’ultima puntata.

Imma Tataranni 2: le anticipazioni dell’ultima puntata in onda stasera su Rai 1

Stasera (giovedì 13 ottobre 2022) andrà in onda l’ultima puntata della seconda stagione di Imma Tataranni, la serie tv della Rai con protagonista l’attrice Vanessa Scalera nei panni di un’esuberante investigatrice.

Come finisce Imma Tataranni 2? Gli amanti della serie non dovranno attendere molto per scoprirlo. Stasera alle 21.25, nell’ultima puntata dal titolo “La donna che perse la testa“, sarà svelato il finale. Ecco qualche anticipazione per i più curiosi.

La sostituto procuratore di Matera dovrà indagare sul macabro omicidio della baronessa Giuseppina Antonini de Raho, che la condurrà ad una scoperta incredibile. Il corpo senza vita della baronessa verrà ritrovato sul vialetto che conduce alla sua villa, mentre era in moto e con la testa decapitata. Dopo un’accurata indagine, Tataranni scoprirà il collegamento tra l’omicidio e alcuni personaggi legati alla costruzione di un termovalorizzatore a Matera.

I telespettatori attendono anche la risoluzione della crisi con il marito Pietro (interpretato da Massimo Gallo), che dovrà perdonarla nonostante la vicinanza con Ippazio Calogiuri e le foto compromettenti di lei con il giovane. Ce la farà?

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.