Imma Tataranni, stasera 28 marzo 2023 replica o nuovi episodi: anticipazioni prossime puntate

Stasera 28 marzo torna in tv Imma Tataranni su Rai1. Si tratta delle riproposizione della seconda stagione.

imma tataranni

Stasera 28 marzo torna in tv Imma Tataranni su Rai1. Si tratta delle riproposizione della seconda stagione. Intanto, da due settimane sono cominciate a Matera le riprese di Imma Tataranni 3 con Vanessa Scalera. La terza stagione di Imma Tataranni sarà proposta in autunno in tv.

Chi è Imma Tataranni

Imma Tataranni è un sostituto procuratore dalla memoria prodigiosa abituata a risolvere i casi che le vengono affidati con metodi poco ortodossi. Ad accompagnarla nelle sue indagini attraverso la Basilicata è l’appuntato Ippazio Calogiuri, ragazzo timido e insicuro con cui si instaura un rapporto di grossa complicità. Ma Imma è anche moglie e mamma e a casa la aspettano suo marito Pietro, che è il suo esatto opposto, e sua figlia Valentina, alle prese con un’adolescenza ribelle. Dai romanzi di Mariolina Venezia.

Imma Tataranni, stasera 28 marzo 2023: anticipazioni prossime puntate

La prima puntata di Imma Tataranni 2 si intitola Mogli e buoi. Imma e Pietro tornano da un fine settimana a Parigi dove hanno cercato di distrarre Valentina, ancora scossa per la separazione da Samuel. Appena Imma rimette piede in casa, viene convocata su un caso di omicidio avvenuto durante la transumanza.

In casa, nel frattempo, le cose iniziano lentamente a cambiare: un compagno di scuola è riuscito a fare breccia nel cuore di Valentina, facendola ridere e portando la sua mente lontano dal ricordo di Samuel. I due iniziano così a frequentarsi, mentre Imma deve gestire le delicate indagini senza poter fare affidamento su Calogiuri, sparito nel nulla.

Tra i due c’è stato qualcosa dopo un interesse mal celato per un’intera stagione. Parliamo del bacio alla festa della Bruna, che ha scosso entrambi e ha spinto lui a dedicarsi a una missione all’estero, così da starle lontano. Quel bacio non ha significato qualcosa però soltanto per Calogiuri. Imma non può negare di provare qualcosa, ma è stata netta con lui e se stessa: è stato un errore che non dovrà mai più ripetersi. La donna si getta così nel lavoro, provando a dimenticare tutto e ripartire da zero.