The Night Agent 2, quando esce, anticipazioni e cast della seconda stagione: Netflix annuncia la data di uscita

Tutte le info sulla nuova stagione

the night agent 2

Ora è ufficiale: The Night Agent 2 sarà una realtà. Ad annunciarlo il colosso dello streaming Netflix, che attraverso i social ha reso nota la notizia della seconda stagione della celebre serie tv. Ma quando uscirà e come sarà composto il cast? Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni The Night Agent 2

I fan possono stare tranquilli: The Night agent 2 si farà. La serie tv ispirata al romanzo di Matthew Quirk, finora ha riscosso un successo straordinario, registrando oltre 168 milioni di ore di visione in tutto il mondo soltanto nel primo weekend di programmazione.

Un risultato che non ha lasciato dubbi sulla scelta di proseguire la saga. Il thriller di spionaggio arriverà nel 2024, ma non è ancora stata comunicata una data certa.

Dovrebbero essere, come per la prima stagione, altri 10 episodi. Questa volta però gli autori dovranno faticare di più mettendoci molto più del loro. Non esiste, infatti, un secondo romanzo di Quirk dedicato all’agente Sutherland, e pertanto dovranno inventare nuove trame.

Una cosa è certa: il nuovo lavoro al servizio del Presidente come agente notturno metterà a dura prova Peter e la sua vita di coppia. Non mancheranno di certo tanta azione e suspense.

In quanto al cast. Sicuramente rivedremo Gabriel Basso (nei panni di Peter Sutherland), Luciane Buchanan, che interpreta Rose Larkin, e Hong Chau, che presta il volto a Diane Farr.

Non rimane che attendere il trailer, per scoprire ulteriori news su The Night Agent 2.