Serale Amici 2023, anticipazioni registrazione quarta puntata: ecco chi viene eliminato sabato 8 aprile

Tutte le news sulla registrazione della quarta puntata

amici 22

Sabato 8 aprile 2023 è in programma la quarta puntata di Amici 22. In questa settimana di Pasqua il talent show di Canale 5 ha in serbo per i suoi fan un appuntamento davvero imperdibile. Dopo l’eliminazione discussa di Samu, questo weekend ci potrebbe essere più di un eliminato dalla scuola. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni della prossima registrazione in programma giovedì 6 aprile 2023.

Anticipazioni Amici 22 registrazione quarta puntata

Dopo la scoppiettante puntata di questo weekend, Amici 22 tornerà in prima serata su Canale 5 il prossimo sabato 8 aprile. La registrazione del programma, come sempre, sarà effettuata il giovedì (6 aprile 2023). Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

Si fa sempre più dura la gara per gli allievi di Amici 22. Le squadre cominciano a perdere “alfieri” importanti. L’ultimo è stato Samu, che ha perso il ballottaggio con Wax.

In base alle ultime indiscrezioni sembra che nella quarta puntata si potrebbe assistere a una doppia eliminazione. In sostanza si potrebbe tornare alla “normalità” dopo lo stop della terza puntata.

Quali concorrenti rischiano di più? Sicuramente uno dei nomi più papabili è quello di Cricca, in più occasioni finito al ballottaggio. Chissà che questa non sia l’ultima volta per il cantante.

Anche Maddalena non gode di un ottimo momento. Spesso messa alla prova dalla prof. Celentano, la ballerina sembra stare accusando le difficoltà.

Anche Ramon è stato davanti alle carte diverse volte, ma il suo talento non è stato mai messo in discussione. Quindi è un concorrente da tenere in considerazione per un eventuale prossima eliminazione, ma con riserva.