Sinner-Alcaraz, orario e dove vedere la semifinale di tennis ATP Miami 2023: diretta tv, streaming e replica in chiaro

In palio il ticket per la finale.

tennis

Miami Open. E’ tempo di semifinali. Nei top 4 del torneo ci sarà anche il nostro Jannik Sinner, che affronterà Carlos Alcaraz. Il vincente tra i due accederà alla finalissima. Quando si gioca la partita e dove vederla?

Orario e dove vedere Sinner-Alcaraz: semifinale ATP Miami 2023

Ennesimo confronto tra i due giovani tennisti. Sinner e Alcaraz si affronteranno per staccare il ticket per la finale dell’ATP di Miami 2023. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su orari e programmazione tv.

Il match si giocherà intorno all’1.00 di questa notte (tra il 31 marzo e l’1 aprile 2023) e verrà trasmesso in esclusiva su Sky – Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205).

Sinner arriva alla semifinale dopo aver battuto Ruusuvuori e ora dovrà superare forse l’ostacolo più difficile del torneo: il numero 1 ATP Carlos Alcaraz, reduce dal trionfo di Indian Wells.

Il 21enne di San Candido però sa il fatto suo. In questa stagione ha vinto 20 delle 24 sfide disputate ed è tornato in top ten. Certo, la vittoria a Miami lo porterebbe al sesto posto della classifica ATP, ma già arrivati a questo punto l’italiano ha blindato il suo posto nei migliori 10 del mondo.

Sotto il profilo delle condizioni meteorologiche non dovrebbero esserci problemi. Non è prevista pioggia e quindi non dovrebbero esserci rinvii o slittamenti. Chi vincerà, dovrà sfidare uno tra Medvedev e Khachanov, impegnati alle 19 nell’altra semifinale.