Uomini e Donne, anticipazioni di oggi e domani 30-31 marzo 2023: Gemma e Silvio si lasciano

In quest'articolo scopriamo le anticipazioni delle puntate di oggi e domani 30-31 marzo 2023 di Uomini e Donne.

uomini e donne

In quest’articolo scopriamo le anticipazioni delle puntate di oggi e domani 30-31 marzo 2023 di Uomini e Donne. Gemma Galgani e Silvio si lasceranno. Prima che il cavaliere vada via, però, ci sarà una discussione molto accesa con Armando Incarnato. Di seguito, questo e molto altro sulle prossime puntate in onda di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi e domani 30-31 marzo 2023: Gemma e Silvio si lasciano. E Armando…

Nel corso delle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda tra il 30 e il 31 marzo vedremo che Gemma Galgani e Silvio saranno ancora a centro studio e prenderanno la decisione di chiudere per sempre la loro relazione. Lui, infatti, abbandonerà il programma in maniera definitiva. Prima che questo accada, però, ci sarà uno scontro con Armando Incarnato che si inserirà nel discorso e litigherà con Silvio.

Uomini e Donne, Silvio elimina tutte

Lo studio si accenderà e Gianni Sperti definirà il comportamento di Armando troppo scostumato e Maria De Filippi suggerirà a Silvio di uscire piuttosto che dare luogo a delle scenate.  Al suo rientro, poi, Silvio eliminerà la ragazza che era venuta per conoscerlo e, non contento, manderà via anche una nuova pretendente. Questa levata di scudi scatenerà un nuovo putiferio e gli addetti ai lavori lo accuseranno in realtà di essere fidanzato.

Uomini e Donne, le altre vincente: Riccardo, Nicole e Lavinia

Le prossime puntate di Uomini e Donne, poi, determineranno anche il ritorno di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere pugliese torna per conoscere una nuova dama. Al trono classico, invece, non mancheranno i colpi di scena. Nicole Santinelli uscirà con Carlo e lo bacerà. facendo rimanere molto male Andrea.